CorSport – “Presenze in calo al ‘Barbera’, non solo per la pioggia”

Per il derby contro l’ACR Messina ci si aspettava una risposta migliore da parte del pubblico rosanero. Sul campo la squadra ha fatto vedere una delle migliori versioni stagionali, non si può dire lo stesso degli spalti. Con 14.941 spettatori, infatti, domenica è stata registrata la quota più bassa in termini di presenze al “Barbera” in questo campionato.

Antonio La Rosa, sulle pagine del Corriere dello Sport, analizza il dato e scrive che di sicuro hanno influito la pioggia ma anche i risultati delle gare precedenti. La sconfitta contro il Savoia e il pareggio a Palmi hanno un po’ raffreddato l’entusiasmo rosanero.

“L’entusiasmo iniziale, alimentato dalla voglia di partecipare con orgoglio e senso di appartenenza alla rinascita, è leggermente in calo. Ciò che qualche mese fa era vissuto come un evento sta diventando routine ed è anche per questo motivo che il graduale passaggio della temperatura da calda a tiepida va comunque messo in preventivo”, si legge.

Sul CorSport, inoltre, si può leggere un analisi di Paolo Vannini sulla grande partita degli under, con Mattia Felici uomo copertina.

LEGGI ANCHE

PERETTI, BUONA LA PRIMA

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

PALERMO – ACR MESSINA, GLI HIGHLIGHTS


8 thoughts on “CorSport – “Presenze in calo al ‘Barbera’, non solo per la pioggia”

  1. Quindi non era L”effetto Zamparini quindi se il Palermo fosse risalito in Serie A i faccioli sarebbero tutti ritornati ad affollare il BARBERA

    1. Certo… I 4000 fedelissimi avrebbero riempito lo stadio.. E poi con le strisciate ci sarebbe stato il pienone…. Paw solo questo poteva ottenere.

  2. Tutti i meteo davano pioggia per tutta la giornata di domenica. cosa che si e’ puntualmente verificata!…essendoci anche ( virtualmente ) la tv, il conto e’ presto fatto!…STOP!…

  3. A quasi 63 anni e con il mal di schiena cronico, vedendo le previsioni meteo per un attimo ho pensato di starmene a casa e vedermi (si fa per dire) la partita in TV. Verso le 13,30 è apparso un pallido sole e sono andato allo stadio. Sono stato per quasi tutto il secondo tempo sotto l’acqua, ma ne è valsa la pena. Antonio La Rosa poteva evitare di scrivere sciocchezze: 15.000 spettatori in Serie D con la pioggia e la diretta TV non sono un successo. Sono un grandissimo successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *