Cremonese, Tesser: “Struna? Era rigore netto. Abbiamo dominato il Palermo”

Il tecnico della Cremonese Attilio Tesser non ci sta e ai microfoni di Sky Sport dà la propria versione dei fatti di Cremonese – Palermo: “Noi Abbiamo dominato la partita. Il fallo di mano di Struna è netto e indiscutibile, era rigore”.

Tante polemica anche sull’arbitraggio: “Hanno picchiato tanto e nessuno è stato ammonito. Nestorovski uscendo ha aizzato la gente davanti l’arbitro e non è stato ammonito. Abbattista ha irriso i calciatori. Non possiamo più accettarlo. Chiedo rispetto, so che riceverò il deferimento ma ogni tanto se faccio polemica un motivo c’è”.

CREMONESE – PALERMO: LE PAGELLE

E sui gol ha tanto da ridire: “Su Rispoli la difesa non è salita in tempo. Nel momento in cui l’ultimo temporeggia arriva il gol. Gol Chochev? È mancata un po di comunicazione. Il Palermo ha tirato due volte e mezzo in porta, noi di più”.

LEGGI ANCHE

TEDINO: “GRANDE SPIRITO DI GRUPPO. ECCO IL NOSTRO SEGRETO”

CREMONESE PALERMO: LA CRONACA

5 thoughts on “Cremonese, Tesser: “Struna? Era rigore netto. Abbiamo dominato il Palermo”

  1. E che mi dici della mossa tattica di tedino sulle fasce che ti ha fatto perdere e che durante tutta la partita non hai nemmeno considerato?

  2. Sul rigore ha ragione, ci stava, sul giocarsela pure ma sulla rissa ha invertito gli attori, con un arbitro più preparato probabilmente gia nel primo tempo finivano in 10. L’hanno buttata in rissa con interventi atti ad innervosire e provocare su ogni palla alta.

    1. Hai anticipato il mio intervento. Vada per il rigore che era netto, vada che meritavano il pareggio, ma hanno picchiato solo loro e l’arbitro, soprattutto dopo il rigore non concesso, gli ha permesso tutto!

  3. Gli hanno raccontato la partita. Con un altro arbitro finivano in 9 per quanto rissosi sono stati . Per il rigore si vada a leggere il regolamento
    da professionista non doveva commentare il mancato rigore che non c’era assolutamente secondo regolamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *