Delio Rossi: “Avrei voluto giocarmela sul campo, ma se il Palermo doveva fallire…”

Parla Delio Rossi. L’ex tecnico rosanero ha detto la sua sulla breve esperienza in rosanero alla fine della scorsa stagione e sull’amaro epilogo che ha portato il Palermo a non iscriversi al campionato di Serie B.

Intervistato da Tuttomercatoweb, Rossi ammette “Avevamo buone chance di vincere. Purtroppo ci sono stati dei problemi societari…. avrei preferito giocarmela sul campo. Se doveva fallire, o non ci facevano giocare oppure non iscrivevano la società all’inizio”.

E su Tuttolomondo e Lucchesi glissa: “Non li ho conosciuti. Li ho visti due volte al campo, non so cosa sia potuto succedere. Io ero stato chiamato da Foschi per centrare la promozione. Purtroppo ci sono state altre situazioni. Non so cosa sia successo, ho pensato solo al campo”.

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – “PALERMO, ORA DIVENTA PERFETTO”

MERCHANDISING, IL PALERMO RISPONDE AGLI STORE

PERGOLIZZI: “A MESSINA SARA’ DURA, ALTRO CHE FUGA…”


3 thoughts on “Delio Rossi: “Avrei voluto giocarmela sul campo, ma se il Palermo doveva fallire…”

  1. Ineffetti ha ragione Delio,il campionato è stato una farsa,se dovevano estromettere il Palermo,avrebbero dovuto farlo prima dell’inizio del campionato,no alla fine non facendoci giocare i play-off…..Lega del ca……

    1. Infatti… Perche la lega ha permesso a dei banditi di perpetrare lo schifo per anni… Secondo te se ne sono reso conto soltanto La fine dello scorso campionato ?

      Però basta… Mettiamoci una pietra sopra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *