Di Piazza: “Ora più che mai supporto alla squadra”

Torna a parlare Tony Di Piazza. A poche ore dal CdA di Hera Hora nel quale è venuta fuori la volontà della famiglia Mirri di andare verso la liquidazione della società, l’imprenditore americano ha voluto dedicare un pensiero alla squadra nei propri profili social.

Ora più che mai la squadra ha bisogno del supporto di tutti. Forza Palermo!”. Così Tony Di Piazza esprime vicinanza ai calciatori, che affronteranno il derby contro il Catania mercoledì 3 marzo alle 20.30.

LEGGI ANCHE

CATANIA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI


9 thoughts on “Di Piazza: “Ora più che mai supporto alla squadra”

  1. Non ci serve, Ci servirebbe invece che tu organizzassi una bella cordata di imprenditori italo-americani o americani, che finanaziano/acquistano il Palermo e ci togliete da questo grigiore. Ma non avevi detto che se Mirri era disposto avresti comprato tu le quote? Fatti avanti allora. Se non lo fai sei un chiaccherone anche tu come il tuo attuale socio.p

  2. Ma questo che fa, sfotte? Si può accettare una volta, al limite, ma alla seconda c’è da infuriarsi e da rispondere ‘in rima’. ‘C’è bisogno del supporto di tutti’. Di tutti? Ma se in due, due soltanto, avete combinato tutto ‘sto pastrocchio, atti privati in discussione, azione di recesso, azione per bloccare l’azione di recesso, liquidazione etc.etc. figuriamoci cosa potrebbe succedere se ora decidessero di intervenire ‘tutti’. Ps ”Maaaah, ma chi è, zuicchiro? Maaaah!!” (video Youtube, peccato che qualche battuta mi sfugga, non ho più molta dimestichezza con il dialetto e il mio traduttore di fiducia non c’è più, da tempo).

  3. Ma stai zitto…siete riusciti a distruggere quello che non avete nemmeno iniziato a costruire tu e il tuo pseudo compare mirri….la decenza del silenzio prego….

  4. Mirri e Di Piazza il Palermo calcio dopo quello che era successo poteva fare a meno di voi due su questo credo siamo tutti d’accordo spero di potervi ringraziare quando questa società verra venduta.

  5. Da un lato l’immobiliarista americano senza alcun background, dall’altra il presidente tifoso (sa i quali squatra). Prima tornate nel vostro anonimato e meglio sarà per tutti. E se riusciste a trascinarvi dietro anche lui che i bandi lo sa fare sarebbe meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *