Diaconale: “Vogliono lo Scudetto d’ufficio per dedicarsi solo alla Champions”

Il portavoce della Lazio, Arturo Diaconale, è tornato sulla questione campionato dopo che da più parti è filtrata l’intenzione di chiudere qui il campionato, anche per non pregiudicare il prossimo.

“Le polemiche per spiegare che il legittimo interesse della Lazio a finire regolarmente il campionato – afferma – non nasce dalla pretesa di vincere lo scudetto a tavolino, ma solo dalla speranza di poterlo conquistare sul campo e per rilevare come questo interesse abbia la stessa legittimità di quello di chi vorrebbe annullare il campionato in corso o per avere lo scudetto d’ufficio e potersi dedicare solo alla Champions o per evitare una rovinosa retrocessione”.

Diaconale lancia una frecciata anche al ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora: “Le polemiche nei confronti di un inconsapevole ministro che non conosce il ruolo del calcio nell’economia e nell’immaginario collettivo del Paese. Ma soprattutto le polemiche per interrompere quella vulgata politicamente corretta e frutto di interessi precisi che tende a dipingere sempre e comunque Lotito non come un imprenditore che ha costruito negli anni una società sana ed una squadra competitiva recuperandola da una condizione drammatica e fallimentare, ma una sorta di diavolo del calcio nazionale che si permette di mettersi di traverso ai potenti per eredità, censo o grande presenza mediatica e che per questo va relegato nell’inferno fasullo ed ipocrita dei presunti cattivi”.

LEGGI ANCHE

LE PAROLE DI GRAVINA


3 thoughts on “Diaconale: “Vogliono lo Scudetto d’ufficio per dedicarsi solo alla Champions”

  1. A certi personaggi del calcio (e nello specifico non mi riferisco a diaconale) gli farei passare le penne dell’inferno, con 5 anni di coronavirus e con il culo per terra vorrei vederli…

  2. Io sono malato di calcio ma onestamente, con 1000 morti al giorno, sento parlare questi deficienti e mi viene da vomitare… vi auguro solo di avere altri pensieri per la testa!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *