Don Carlo Misilmeri, Angelo Tomasello è il nuovo allenatore

La Don Carlo Misilmeri completa la rivoluzione: dopo il cambio di presidenza, ufficiale anche il cambio in panchina: Angelo Tomasello è il nuovo tecnico della squadra.

A renderlo noto la società stessa tramite un comunicato ufficiale su Facebook: “La Don Carlo Misilmeri-La Braciera è lieta di annunciare che Angelo Tomasello sarà il nuovo allenatore della prima squadra, in vista dell’inizio del campionato di Eccellenza 2020/2021.Abbiamo puntato su uno dei tecnici più richiesti della categoria e dell’intera regione, per proseguire il processo di crescita già avviato nella passata stagione, la prima per il nostro sodalizio nella principale categoria dilettantistica regionale.

Angelo Tomasello è un tecnico il cui curriculum parla da sè. Al di là dei risultati ottenuti sul campo, il riconoscimento di essere un tecnico che faccia giocare a calcio le proprie squadre e soprattutto abbia un occhio di riguardo per la crescita dei giovani talenti sono stati due aspetti che abbiamo tenuto in grande considerazione.Nei prossimi giorni verrà ufficializzato il resto dello staff a disposizione del nostro nuovo allenatore, al quale diamo il più caloroso benvenuto tra le nostre fila!”.

ECCO IL POST

La Don Carlo Misilmeri-La Braciera è lieta di annunciare che Angelo Tomasello sarà il nuovo allenatore della prima…

Pubblicato da Don Carlo Misilmeri – La Braciera su Mercoledì 1 luglio 2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *