Dove vedere Ancona – Cesena in tv e streaming: c’è la diretta in chiaro, info / Serie C

Trasferta ad Ancona per il Cesena: le due squadre si affrontano nel posticipo del lunedì nella 33a giornata del girone B di Serie C (calcio d’inizio alle 20:30 di oggi, 20 marzo). I padroni di casa hanno vinto solo una delle ultime 6 partite, mentre i bianconeri vanno a caccia della seconda vittoria consecutiva dopo una striscia di 4 match senza i tre punti. Ma dove vedere la partita in diretta tv e live streaming?

DIRETTA IN CHIARO ANCONA – CESENA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING; LINK LIVE GRATIS, CANALE

Per l’occasione la partita tra Ancona e Cesena sarà trasmessa gratis e in chiaro dalla Rai, in diretta tv su Rai Sport HD (canali 58 e 146 del digitale terrestre, 227 di Sky, 21 di Tivùsat) e in live streaming via internet, sul sito e l’app di Raiplay (QUI IL LINK ALLO STREAMING DI RAISPORT).

La partita sarà comunque visibile in diretta streaming su Eleven Sports (elevensports.com). Per vedere la partita su Eleven bisogna abbonarsi ed è possibile sottoscrivere sul sito un abbonamento mensile o uno stagionale (QUI tutte le info per abbonarsi). E ora i contenuti di Eleven Sports sono inclusi anche nell’abbonamento a DAZN (VEDI QUI). NOTA BENE: all’estero bisogna usufruire del servizio offerto da “196 Sports” (QUI le info)

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *