Dove vedere Crotone – Catanzaro: c’è la diretta in chiaro, tv e streaming, info / Serie C

La partita più attesa in Calabria (e non solo): il derby fra Crotone e Catanzaro. Nella 31a giornata del girone C di Serie C è tempo di scontro diretto allo stadio “Ezio Scisa” tra le due migliori squadre del campionato, con la capolista che in caso di vittoria o pareggio può di fatto iniziare il conto alla rovescia per la promozione diretta. Calcio d’inizio alle ore 20:30 di lunedì 13 marzo. Ma dove vederla in tv e streaming?

CROTONE – CATANZARO IN DIRETTA TV E STREAMING GRATIS: C’É LA DIRETTA IN CHIARO, DOVE VEDERE IL MATCH, LINK LIVE

Per l’occasione – come ogni posticipo del lunedì sera in Serie C – la partita tra Crotone e Catanzaro sarà trasmessa in chiaro dalla Rai, in diretta tv su Rai Sport HD (canali 58 e 146 del digitale terrestre, 227 di Sky, 21 di Tivùsat) e in live streaming gratis sul sito e l’app di Raiplay (VEDI QUI LO STREAMING).

La partita sarà comunque visibile in diretta streaming su Eleven Sports (elevensports.com). Per vedere la partita su Eleven bisogna abbonarsi ed è possibile sottoscrivere sul sito un abbonamento mensile o uno stagionale (QUI tutte le info per abbonarsi). E ora i contenuti di Eleven Sports sono inclusi anche nell’abbonamento a DAZN (VEDI QUI). NOTA BENE: all’estero bisogna usufruire del servizio offerto da “196 Sports” (QUI le info).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FC Crotone (@fccrotoneoff)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *