Dove vedere Pro Vercelli – Vicenza: c’è la diretta in chiaro, tv e streaming, info / Serie C

Ultima chiamata per la promozione diretta? Il Vicenza – reduce dalla vittoria all’Allianz Stadium nella finale di andata di Coppa Italia – si gioca le sue chances di rientrare nella lotta per il primo posto in campionato (sempre più serrata e con almeno 5 squadre in lizza) sul campo della Pro Vercelli nel posticipo del lunedì della 30a giornata del girone A di Serie C. Calcio d’inizio fissato dunque per le ore 20:30 di lunedì 6 marzo. Ma dove vedere la partita in diretta tv e live streaming?

DIRETTA IN CHIARO PRO VERCELLI – VICENZA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING GRATIS; LINK LIVE, CANALE

Per l’occasione – come da prassi per il posticipo del lunedì in Serie C – la partita tra Pro Vercelli e Vicenza sarà trasmessa gratis e in chiaro dalla Rai, in diretta tv su Rai Sport HD (canali 58 e 146 del digitale terrestre, 227 di Sky, 21 di Tivùsat) e in live streaming via internet, sul sito e l’app di Raiplay (QUI IL LINK ALLO STREAMING DI RAISPORT).

La partita sarà comunque visibile in diretta streaming su Eleven Sports (elevensports.com). Per vedere la partita su Eleven bisogna abbonarsi ed è possibile sottoscrivere sul sito un abbonamento mensile o uno stagionale (QUI tutte le info per abbonarsi). E ora i contenuti di Eleven Sports sono inclusi anche nell’abbonamento a DAZN (VEDI QUI). NOTA BENE: all’estero bisogna usufruire del servizio offerto da “196 Sports” (QUI le info).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lega Pro (@legaproofficial)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *