Eccellenza, 15a giornata: Parmonval, trionfo nel derby contro il C.U.S./ VIDEO

Il derby palermitano non ha deluso e ha regalato grandi emozioni. C.U.S. Palermo e Parmonval si sono sfidate nell’anticipo della quindicesima giornata del girone A del campionato siciliano di Eccellenza. La spuntano i ragazzi di mister Mutolo, grazie ai due Messina. Biancazzurri avanti al 38′ con Domenico Messina, che porta in vantaggio i suoi con un destro a giro dal limite dell’area.

>> SERIE B, I RISULTATI DELLA 19a GIORNATA

Ad inizio ripresa il C.U.S. trova il pareggio con Mercanti, una risposta perentoria. La gara sembra ormai destinata al pareggio, poi la svolta: al minuto 85, dopo un’azione corale, la Parmonval trova il nuovo vantaggio con Alessandro Messina. L’attaccante trova la rete dopo aver dialogato con l’ononimo compagno. Alla Parmonval il derby palermitano, biancazzurri in piena zona playoff.

Ecco la video-sintesi del match:

>> SERIE A, LE GARE DELLA 17a GIORNATA

Ecco tutti i risultati della 15a giornata:

Alcamo – Mazara 0 – 0

Atletico Campofranco – Caccamo 2 – 3

Castelbuono – Mussomeli 0 – 0

C.U.S. Palermo – Parmonval 1 – 2

Dattilo – Licata 1 – 0

Kamarat – Pro Favara 2 – 0

Marsala – Canicattì 0 – 0

Monreale – Casteldaccia 1 – 0

>> PRIMAVERA 2, I RISULTATI DELLA 13a GIORNATA

CLASSIFICA: Dattilo 33, Marsala 31, Licata 29, Caccamo 28, Mazara 28, Parmonval 28, Canicattì 25, C.U.S. Palermo 22, Alcamo 22, Pro Favara 16, Monreale 16, Kamarat 14, Castelbuono 14, Atl. Campofranco 13, Mussomeli 11, Casteldaccia 4

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *