Eleven Sports, quante proteste! “Saltano” gli ultimi tre minuti

Il Palermo vince, Eleven Sports no. La piattaforma streaming ha decisamente fallito la produzione di Palermo – Acr Messina dopo alcune domeniche in cui, pur con tutti i problemi logistici dei campi “minori”, le cose erano andate decisamente meglio.

Sono “saltati” gli ultimi tre minuti della partita, quelli più emozionanti in considerazione del risultato in bilico. Ma già durante la gara spesso l’immagine spariva oppure si “squadrettava”, decomponendosi e rendendo impossibile seguire la gara per alcuni secondi.

Possibile che abbia inciso anche il maltempo (pioggia e vento) nella trasmissione del segnale ma è anche vero che il temporale che si è abbattuto su Palermo durante il secondo tempo non è stato di particolare intensità.

Moltissime le proteste giunte alla nostra redazione, qualcuno ha lamentato anche altri problemi dovuti probabilmente a un segnale debole della connessione internet. Certo è che mentre Palermo e Messina a tratti hanno offerto uno spettacolo gradevole, sotto il profilo televisivo Eleven Sports è rimasta in serie D.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

LA FELICITA’ DI… FELICI

PERCHE’ RICCIARDO NON HA GIOCATO


26 thoughts on “Eleven Sports, quante proteste! “Saltano” gli ultimi tre minuti

    1. Anche io tanti squadrettamenti e ultimi minuti persi…. Peccato nelle altre partite non avevo mai avuto problemi

  1. Se bastano 2 gocce d’acqua per far saltare il collegamento, quando fara’ veramente brutto non si vedrà niente… ridicolo…

  2. nel primo tempo non pioveva eppure tante disconnessioni, ci sarebbe da fare una causa collettiva per i disservizi procurati.
    uno SCHIFO TOTALE

      1. Il prossimo anno eleven sarà per tutta la C. Se Sky e DAZN non hanno fatto offerte la colpaè sicuramente della società. Magari queste due hanno valutato che i costi erano maggiori dei ricavi esi sono tirate indietro.
        Comunque, … il tuo palermo gioca a vergiate dal tuo padrone che conosci benissimo. Hai solo veleno contro questa società. Ma va scupati u mari.

  3. Non si possono perdere momenti importanti come l’unico gol e il finale di partita. Eleven fai qualcosa altrimenti in pochi rinnoveranno l’abbonamento.

  4. Una vergogna ,Eleven Sport ,la societa del Palermo faccia qualcosa,disconnessioni,squadrettamenti ,buio totale ,una piattaforma ridicola ,mi sono scocciato ,non rinnovero’ il mese,mi sono stufato ,w la radio.

  5. Malgrado il brutto tempo in tutta Italia Dazn non ha avuto problemi.
    Avete notizie del midero rimborso che Eleven ha preannunciato a Settembre a mezzo email??
    Ninni

  6. vergogna qualita’ scadente …….ancora io aspetto il misero rimborso promesso e’ tanto pubblicizzato a settembre di € 1,55 MAI E DICO MAI ricevuto il rimborso , bella serieta’ di questa azienda poco seria e scadente

  7. VERGOGNA! NON CI SONO PAROLE! MA COME SI PERMETTE A QUESTA EMITTENTE SPROVVEDUTA DI PRENDERE PER I FONDELLI I TIFOSI ROSANERO?

  8. È uno scandalo pagare un abbonamento a questa piattaforma! Trasmissioni che vanno a scatti o saltano continuamente anche se hai la fibra. Per non parlare dei cosiddetti commentatori! L’imparzialità e una cosa che neanche sanno cosa sia!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *