​​

Ferrero: “Sampdoria? Io l’ho salvata, Radrizzani me l’ha sfilata”

“Sono stato rimbalzato e anche attaccato dai tifosi di Perugia e Ternana perché attribuiscono a me la responsabilità del quasi fallimento della Sampdoria, mentre io in realtà l’ho salvata rinunciando a tutto“.

Lo ha dichiarato l’ex presidente dei blucerchiati Massimo Ferrero, intervistato dai microfoni di Telenord. Ferrero dice di aver rinunciato “anche ai 7,5 milioni che mi spettano dai concordati ma la parte restante deve essere pagata. Anche a rate. Ma va saldata. Di fronte a questa inadempienza, non mi fermerò”.

A Radrizzani faccio un in bocca al lupo. Intendiamoci, io di fronte a lui mi tolgo il cappello, mi ha sfilato la Sampdoria sfruttando la mutualità e il paracadute”.

Me lo sono fatto andare bene, a patto che, come mi è stato garantito a voce, venissero onorati gli impegni economici per i concordati. Ma per ora siamo fermi alle parole”, ha concluso.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LE SENSAZIONI SULLA PRIMA AMICHEVOLE

PALERMO, DODICI GOL NELL’AMICHEVOLE COL BASSA ANAUNIA

PALERMO, TRA CORI E APPLAUSI: UN CENTINAIO DI TIFOSI PRESENTI

CECCARONI: “PALERMO È STATA LA PRIMA SCELTA”

7 thoughts on “Ferrero: “Sampdoria? Io l’ho salvata, Radrizzani me l’ha sfilata”

  1. Ne girano tanti di questi personaggi. Noi incappammo con i grandi del circo Arkus. Meno male che il titolo di D poi venne affidato a Mirri . Ha rischiato, ha vacillato con il covid , ma poi ha avuto la bravura e fortuna di trovare una degna proprietà in grado di subentrare. Speriamo bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *