Finale Coppa Italia Serie C, dove vedere Vicenza – Juve Next Gen (ritorno): diretta in chiaro, tv e streaming, info

Tra Vicenza e Juventus Next Gen è arrivato il momento di chiudere i conti: al Romeo Menti si gioca la finale di ritorno di Coppa Italia Serie C; si riparte dal 1-2 dell’andata in favore dei veneti (vittoriosi allo “Stadium” di Torino). Inizio della partita in programma alle ore 20:30 di martedì 11 aprile. Ma dove vederla in tv o in streaming? Per l’occasione c’è la diretta in chiaro.

VICENZA – JUVENTUS NEXT GEN IN TV E STREAMING: LINK LIVE RAIPLAY GRATIS, DOVE VEDERE IL MATCH IN CHIARO

Come in occasione del match di andata, anche la finale di ritorno di Coppa Italia Serie C tra Vicenza e Juve Next Gen sarà trasmessa in diretta in chiaro dalla Rai: la partita sarà trasmessa in tv su Rai Sport HD (canali 58 e 146 del digitale terrestre, 227 di Sky, 21 di Tivùsat) e in live streaming gratis sul sito e l’app di Raiplay (CLICCA QUI PER VEDERE LO STREAMING DEL CANALE).

La partita sarà comunque visibile in diretta streaming su Eleven Sports (elevensports.com). Per vedere la partita su Eleven bisogna abbonarsi ed è possibile sottoscrivere sul sito un abbonamento mensile o uno stagionale (QUI tutte le info per abbonarsi). E ora i contenuti di Eleven Sports sono inclusi anche nell’abbonamento a DAZN (VEDI QUI).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *