Finlandia, Pohjanpalo idolo dei tifosi: fa partire un coro dopo la vittoria con la Lituania / VIDEO
Tutta la grinta di Joel Pohjanpalo. L’attaccante del Palermo e capitano della nazionale finlandese si è reso protagonista di una splendida scena al termine della vittoria contro la Lituania, un successo che tiene vive le speranze di qualificazione ai Mondiali, almeno tramite i playoff.
Il bomber rosanero ha confermato il suo carisma da vero leader: urla imponenti in stile capo ultrà, squadra riunita alle sue spalle e cori che hanno coinvolto tutti i tifosi finlandesi. Un video che vale più di mille parole e mostra quanto Pohjanpalo sappia trascinarenon solo con i gol, ma anche con la sua personalità.
Il prossimo, e ultimo, impegno della Finlandia in questa sosta sarà contro l’Olanda, capolista del girone I con tre punti di vantaggio. Una sfida sulla carta difficilissima, ma che Pohjanpalo e i suoi affronteranno senza timori, a viso aperto.
Dopo gli impegni con la nazionale, l’attuale capocannoniere del Palermo – già a quota quattro reti – tornerà in Sicilia per preparare un’altra sfida cruciale: quella contro il Modena capolista, in programma domenica 19 ottobre al “Barbera”.
Visualizza questo post su Instagram

Nostro leader indiscusso… tiferemo per la Finlandia contro l’Olanda..vai capitano,vai….il nostro tifo rosanero ti spingerà alla vittoria.