Frosinone, Castagnini: “Abbiamo voglia e determinazione, non dobbiamo porci limiti”
Renzo Castagnini, direttore sportivo del Frosinone, è intervenuto in conferenza stampa per fare un bilancio sul mercato e sull’avvio di stagione. Dopo le prime partite di campionato, che hanno portato quattro punti in classifica — l’ultimo conquistato contro il Palermo — il dirigente ha tracciato la sua analisi.
“Dobbiamo continuare a giocare come abbiamo fatto finora, sempre dando il massimo – ha spiegato –. Se gli avversari saranno più forti di noi, arriveremo dietro di loro; altrimenti saremo davanti. L’importante è non porci limiti”.
Poi ha aggiunto: “La Serie B è un campionato molto equilibrato: basta poco per fare bene, ma altrettanto per complicarsi le cose. Servono voglia e determinazione: con queste qualità potremo toglierci soddisfazioni”.
Sul mercato, Castagnini ha commentato: “Si può sempre fare meglio, ma siamo soddisfatti del lavoro svolto. Sarà il campo a dirci se abbiamo operato bene. Credo che la strada intrapresa sia quella giusta: abbiamo costruito una squadra determinata, pronta a sacrificarsi e a giocare per il club”.
