Frosinone, che follia! Ciofani: “É un incubo diabolico”

Ha del clamoroso quanto successo nei minuti finali dell’ultima giornata del campionato di serie B. Il Frosinone, avanti 2-1 al 90′ contro un Foggia senza obiettivi, subisce l’incredibile gol del 2-2 e deve dire addio alla serie A diretta. La promozione, adesso, passa dai playoff.

CLAMOROSO: FESTA PARMA / LIVE

Nel post partita, arriva il commento dell’attaccante Daniel Ciofani: “Dobbiamo ringraziare il presidente per le parole che ci ha detto negli spogliatoi cercando di rincuorarci, dobbiamo ripartire perchè altrimenti non possiamo fare questo sport. Abbiamo il dovere morale di riprovarci ai playoff“.

Il bomber ciociaro non commenta l’arbitraggio: “Oggi gli episodi ci sono andati tutti contro, ma non voglio parlare di errori arbitrali, come sbagliamo noi possono sbagliare loro. Il gol di Floriano è incredibile, può farlo soltanto un giocatore spensierato. É un incubo diabolico che si ripete da 2 anni, questo è il calcio, è difficile da spiegare, c’è tanta amarezza”

SERIE B, REGOLAMENTO E DATE PLAYOFF E PLAYOUT

Arriva anche il commento del presidente del Frosinone, Benito Stirpe: “Se prendiamo il 2-2 in contropiede al 90′ è soltanto colpa nostra. Dobbiamo ripartire dalla consapevolezza di potercela fare e dimostrare quelle capacità che abbiamo dimostrato di avere in questo campionato. Le altre non sono messe sicuramente meglio di noi, dobbiamo provarci fino alla fine”

LEGGI ANCHE:

FROSINONE DI NUOVO NELL’INCUBO, GIOCATORI IN LACRIME

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *