Stellone: “Contento della vittoria. Peccato che non ci sia stato il miracolo”

corsport stellone sente profumo di serie a

Il miracolo non è arrivato. Nonostante la vittoria contro la Salernitana, il Palermo non raggiunge la promozione diretta e, in base ai risultati di Frosinone e Parma, rimane al quarto posto. Roberto Stellone commenta così in conferenza stampa la prestazione dei rosanero: “Abbiamo giocato una buona partita, con tante occasioni per noi e quasi zero per la Salernitana”.

LA CRONACA DEL MATCH

“Sono contento della vittoria e della prestazione – continua l’allenatore – peccato non ci sia stato il miracolo sugli altri campi. Il Frosinone ha pareggiato, ma il Parma ha vinto e noi ci teniamo questo quarto posto; speriamo di recuperare quanti più giocatori possibili perché nei play off incidono tutti i fattori”.

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

Stellone prova ad analizzare il suo breve cammino con la squadra rosanero: “Nelle quattro partite della mia gestione abbiamo conquistato otto punti, ma c’è un piccolo rimpianto per la rete del Bari arrivata al novantesimo che è risultata determinante. Col Cesena è finita 0-0, ma abbiamo sbagliato un rigore e creato diverse occasioni. Peccato, ma ora dobbiamo recuperare sul piano fisico per disputare gli spareggi nel modo migliore”.

IL QUADRO DEI PLAYOFF E PLAYOUT

Sugli imminenti playoff, dice: “Non siamo messi benissimo perché abbiamo diversi giocatori in infermeria, ma ci sono 2-3 giorni di riposo che potrebbero essere molto utili. Dobbiamo lavorare e sono fiducioso perché ho visto una squadra compatta, che ha rischiato pochissimo”.

LEGGI ANCHE:

ANCHE CHOCHEV KO

GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH

INCUBO FROSINONE: I CIOCIARI AI PLAYOFF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *