Garritano: “Il Palermo è forte, Brunori può farci male. Moro? È il suo anno”

Frosinone – Palermo si avvicina e Luca Garritano, centrocampista dei ciociari, parla della squadra di Corini. “Una partita importante”, ha detto il giocatore gialloblu durante la trasmissione “Bordocampo Serie B”.

“Il Palermo è una squadra forte – esordisce Garritano, come riporta PianetaSerieB – e se devo dire un attaccante che ci potrebbe far male è Brunori”.

Il centrocampista ha parlato, ovviamente, anche del suo Frosinone: “Siamo una squadra giovane e dovremo crescere soprattutto a livello mentale. Abbiamo tanti giocatori di valore. Questa è una squadra che se migliorerà in fretta potrà dire la sua”. Anche qualche ambizione futura: “Vorrei arrivare con questa squadra magari a giocarmi la Serie A. Sarebbe bello…”.

Infine, Garritano ha detto chi potrebbe “esplodere” quest’anno: Moro – ha detto il giocatore del Frosinone – perché mi ha impressionato sin dal ritiro. Ha veramente delle giocate da attaccante vero e spero possa metterle subito a disposizione della squadra quest’anno. Lo sta già facendo, ma le sue sono veramente grandi qualità per come vedo il calcio”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *