Frosinone, l’ex rosa Bettella: “A Palermo la partita della vita”
Davide Bettella, difensore del Frosinone ed ex Palermo, ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio casalingo contro il Cittadella. Un risultato tutt’altro che positivo per i ciociari, fermi al quindicesimo posto con 40 punti, solo uno in più del Brescia in zona playout. Prossima sfida al “Barbera” contro il Palermo: match delicato per entrambe, con i rosanero in corsa per i playoff e il Frosinone a caccia di punti salvezza.
“Io penso che non abbiamo mollato quando eravamo in grande difficoltà e non molleremo di certo adesso. Siamo in totale armonia con tutto il gruppo e dobbiamo dimostrare quello che valiamo. Prima dobbiamo pensare al Palermo. Poi dopo pensiamo a Sassuolo. Palermo è la partita della vita, come lo sono state per noi fino a ora. E quindi testa a Palermo”, dice il difensore.
Bettella poi aggiunge sui tifosi: “Sono sempre stati vicini. Ci hanno detto non vi abbiamo abbandonato prima, non lo faremo adesso. Era una partita che volevamo festeggiare insieme con tutto l’ambiente, anche chi lavora nelle retrovie. Nel momento peggiore nostro abbiamo tirato fuori il miglior Frosinone. Dobbiamo andare avanti e affrontare la prossima come una finale”.

Verranno a vincere a Palermo.
Dio voglia che i rosanero ci diano almeno questa soddisfazione: buttarvi in serie C!
Mi piacerebbe tantissimo che fossimo proprio noi a mandarvi in c, una specie di nemesi, ma con questa squadra sarà un miracolo se pareggiamo….
Noi resistiamo i morti…………..ormai lo sanno anche le pietre. Vengono tutti a Palermo per vincere. Grazie GC , grazie Dionisi.
Eccone un’altro. Bettella. Lo avevo dimenticato tra i 75 giocatori transitati dalla nostra città. Un porto di mare . Un bancomat generoso con tutti, milioni a gentaglia senza dignità. Eccone un’altro che viene a darci messaggi di guerriglia, a minacciare una squadraccia senza palle che volentieri concederà i soliti tre punti.
Tranquillo basta che riuscite a tenere il primo tempo le iniziative del Palermo, poi nel secondo tempo avete un’autostrada libera, basta un minuto e fate goal!
Il colmo sarebbe se arbitrasse quel “galantuomo” di La penna. e che permettessero ai tifosi del Frosinone di seguire la squadra a Palermo.
Il Palermo farà al Frosinone un culo quanto una casa . Bettella lo ricordo, una schiappa terribile
Questo è quello che ci auguriamo noi tifosi. Saranno d’accordo i nostri giocatori? Dovrebbero scendere in campo con il sangue agli occhi. Gli dovrebbero fare leggere questa intervista al signor Bettella.