Gazzetta – Coronado con La Gumina: decima coppia d’attacco diversa

“Emergenza? Ci sono grandi uomini”. Questo il titolo dedicato dall’edizione siciliana della Gazzetta dello Sport che riporta il punto di vista di Bruno Tedino nella conferenza stampa della vigilia ma anche un dato interessante legato ai cambi a cui Tedino è stato costretto da nazionali e infortuni, soprattutto per quanto riguarda la nuova coppia d’attacco in campo oggi contro il Carpi.

PALERMO – CARPI, PROBABILI FORMAZIONI

Scenderà infatti la decima coppia d’attacco diversa in questa stagione per i rosa (6 su 9 di queste coppie hanno prodotto almeno un gol): Moreo non ha i 90 minuti nelle gambe e per questo in avanti ci sarà La Gumina supportato dal trequartista (o seconda punta?) Coronado; una coppia del tutto inedita nell’arco della stagione.

TEDINO: “RAJKOVIC GRANDE UOMO. DUE PUNTE? VORREI MA…”

La coppia più utilizzata finora è stato il tandem macedone (9 presenze, solo 4 reti), la più prolifica quella con Coronado e Nestorovski (8 gol in 7 partite) ma ora Tedino cambia ancora anche se in cuor suo avrebbe voluto inserire Moreo e mantenere il modulo a due punte.

CORSPORT – PALERMO SENZA ALIBI

“Non possiamo avere la preoccupazione per gli assenti. Pensiamo di essere competitivi anche così, sono molto sereno al riguardo. Qui ci sono persone che vanno oltre gli ostacoli, quando ci sono manifestazioni di attaccamento alla maglia e al lavoro, bisogna solo togliersi il cappello”.

LEGGI ANCHE

GDS – PALERMO SENZA SCELTA: “SERVE… UN PIZZICO DI FORTUNA”

REPUBBLICA PALERMO – I SUPERSTITI ROSA “OLTRE L’OSTACOLO”

PALERMO – CARPI: PRECEDENTI BENAUGURANTI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *