Gazzetta – Il Palermo si muove per l’attacco: vicino Saraniti

“Palermo si muove. Per l’attacco obiettivo Saraniti. Si tratta con Ambro”. Questo il titolo scelto dalla pagina siciliana della Gazzetta dello Sport che (oltre ad un breve “notiziario” sulla questione Boscaglia) affronta soprattutto i temi di calciomercato, legati in particolare a due nomi palermitani: il giovane Danilo Ambro e l’esperto attaccante Andrea Saraniti, quest’ultimo vicino al ritorno a casa e a indossare per la prima volta una maglia rosanero.

Come riportato da Giovanni Di Marco, l’attaccante piace da sempre ai rosa e se l’anno scorso il giocatore non se l’è sentita di scendere fino alla Serie D quest’anno le cose potrebbero andare diversamente. Reduce dall’esperienza in prestito al Vicenza (promosso in Serie B), Saraniti ha ancora un anno di contratto col Lecce che però vuole cederlo: giocatore e club rosanero invece hanno già parlato e le distanze sarebbero minime.

Situazione diversa invece per Ambro, a cui il Palermo non ha offerto il contratto bensì di mettersi a disposizione in ritiro e convincere il nuovo allenatore. A breve dovrebbe esserci un nuovo incontro, ma le richieste non mancano: per Ambro (che per ora si allena al Barbera) si sono mosse squadre di D e qualcuna di C, ma lo stesso giocatore starebbe temporeggiando in attesa che il Palermo gli proponga un’offerta vera e propria e non una sorta di “provino”.

LEGGI ANCHE

PALERMO “ALL-IN” SU BOSCAGLIA: RESTANO NODI DA SCIOGLIERE

MORGANELLA: “SE IL PALERMO CHIAMA TORNO, MA…”

CASERTA ESONERATO DALLA JUVE STABIA


6 thoughts on “Gazzetta – Il Palermo si muove per l’attacco: vicino Saraniti

    1. Alla Zamparini, il tecnico è solo un impiegato che deve allenare la rosa messa a disposizione dalla società (e deve vincere il campionato de vuole far valere l’opzione per il secondo anno.)

  1. Saraniti 22 presenze in C con la bellezza di 3 gol e 1 assist …………, siamo in mano a degli squattrinati incompetenti.

  2. Continua la ricerca di scarti e mezzi giocatori, con la supervisione di un tecnico che ancora non esiste…ci sono squadre in promozione con organizzazione nettamente superiore…fate ridere i siddiati!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *