Juve Stabia: esonerato Fabio Caserta, via anche il ds Polito

La Juve Stabia va avanti e si iscriverà alla prossima Serie C, ma la giocherà con un nuovo progetto tecnico. Il club ha esonerato Fabio Caserta dal ruolo di allenatore della prima squadra e sollevato dall’incarico anche il direttore sportivo Ciro Polito. Caserta (che ha ancora un anno di contratto con i campani) paga dunque con l’esonero un finale disastroso delle vespe e un campionato terminato con la retrocessione diretta.

IL COMUNICATO

Nel corso di una lunga riunione che si è svolta stamattina in sede a Castellammare, i soci della Juve Stabia, Andrea Langella e Franco Manniello, hanno analizzato i motivi che hanno portato alla dolorosa retrocessione in Serie C facendo il punto sui programmi futuri del club. Di comune accordo, le parti hanno condiviso l’idea di procedere all’iscrizione al prossimo campionato di Serie C assumendosi tutti gli oneri del caso.

Nel contempo, per quanto concerne l’aspetto tecnico, il club ha deciso di sollevare dall’incarico il direttore sportivo Polito e l’allenatore Caserta, ai quali va il ringraziamento da parte della società per il lavoro svolto in questi anni e l’augurio di una prestigiosa carriera.

LEGGI ANCHE

BOSCAGLIA-ENTELLA: TITOLI DI CODA

L’ALLARME DI GHIRELLI: “COSÌ NON REGGIAMO”

SEBASTIANI: “IL TRAPANI SI APPIGLIA AL CORONAVIRUS”

3 thoughts on “Juve Stabia: esonerato Fabio Caserta, via anche il ds Polito

  1. adesso si che firma per noi…una società dalle grandi ambizioni con un portafoglio immenso…..faremo un sol boccone delle avversarie….!!!!

  2. Il fatto che allenatori nemmeno troppo quotati declinino le attenzioni di una piazza come Palermo, seppur in C, deve far preoccupare e riflettere. La società non ha capito sino in fondo di avere in mano la quinta o sesta piazza calcistica d’Italia, con tifosi in tutto il mondo. La stampa, da un anno a questa parte, rema tutta a favore del club, con poche eccezioni. Sarebbe il caso che i nostri giornalisti inizino a fare le pulci alla proprietà e ad agire da stimolo. Siamo a una decina di giorni dal ritiro con nulla o quasi in mano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *