Gazzetta – Palermo e i rinnovi: ecco il patto tra Foschi e i giocatori in scadenza

“Il patto per la A del Palermo in scadenza”. Questo il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport edizione Sicilia per introdurre i temi legati ai rinnovi di contratto in casa Palermo: tanti i giocatori sotto osservazione, con i quali si tratta per definire il futuro.

JAJALO, “VALORE AGGIUNTO”: SI LAVORA AL RINNOVO DI CONTRATTO

I nomi sono quelli di Aleesami, Jajalo, Rispoli e Struna: tutti in scadenza di contratto nel 2019, ma anche quest’anno (almeno in Serie B) punti di riferimento della squadra. Fabrizio Vitale sottolinea: “Erano dati in partenza in estate, ma la società non ha voluto regalarli a chi li chiedeva gratis per la situazione contrat­tuale. Ora costituiscono il valo­re aggiunto degli uomini di Stellone. Già, perché è di uomi­ni che bisogna parlare, anzi di un patto tra gentiluomini sanci­to tra loro e il d.s. Foschi”.

Il Palermo prima di tutto ed è per questo che ai giocatori in scadenza (consci delle difficoltà societarie) sarebbe stato offerto il rinnovo automatico (su base biennale) ma solo in caso di promozione in Serie A. I segnali però dicono soprattutto che tra giocatori e dirigenza ci sia unità di intenti verso l’obiettivo promozione, anche in caso di offerte durante il mercato di gennaio.

LEGGI ANCHE

PUSCAS: “LASCIARE ORA IL PALERMO? UNA FOLLIA”

L’AMORE PER IL ROSANERO E IL TIFO ALLE “STRISCIATE”: DEDICATO AI… BAMBINI

GDS – “BELLI, L’ADVISOR CHE VENDERA’ IL PALERMO”

IL PALERMO VOLA IN “ZONA STELLONE”

NESTOROVSKI: “MAI SENTITO INSODDISFATTO DI PALERMO”

 


5 thoughts on “Gazzetta – Palermo e i rinnovi: ecco il patto tra Foschi e i giocatori in scadenza

  1. Me la voglio vedere tutta!! Poi magari arriva l’offerta da due soldi ( tipo Nocerino al milan… ) e il vecchio vende per mettersi qualcosa in tasca… società di miserabili…

    1. Nocerino al milan… ancora con sta storia, di miserabile ci fu il comportamento di chi si presentò in società con un contratto già firmato con il milan. Ed i miserabili sarebbero nel Palermo Calcio… bah

      1. è lecito accordarsi se sei in scadenza, per questo l’incapacità è della dirigenza che fa arrivare un giocatore con mercato in scadenza.

        1. È lecito accordarsi 6 mesi prima della scadenza, alla chiusura del mercato invernale. Non un anno prima, sono due cose diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *