Gazzetta – Partita doppia: sabato da brividi a Palermo

“Un sabato da brividi”. Questa la definizione scelta dalla Gazzetta dello Sport per introdurre i temi della lunga giornata che attende il mondo rosanero diviso fra la nuova udienza in Tribunale e il match con la Ternana per trovare conferma dopo il successo di Bari.

Tedino cerca di rimanere concentrato sul campo e predica calma ai suoi ragazzi: contro la Ternana niente ansia da prestazione. “In casa si sta rivelando più dif­ficile perché le avversarie ten­dono a chiudersi e ci concedo­no pochi spazi, ma noi dobbia­ mo essere più bravi di loro, senza mai perdere l’equilibrio”.

FALLIMENTO, L’UDIENZA LIVE: PALERMO COL FIATO SOSPESO

ARCOLEO CONVOCA I TIFOSI: “COL BARBERA PIENO, IL PALERMO VOLERÀ”

Una sfida in cui il Palermo riproporrà quanto visto a Bari, con un centrocampo leggero (e snon più in emergenza), un Coronado libero di svariare sulla trequarti e la coppia d’attacco vista dopo l’infortunio di Embalo, La Gumina – Trajkovski. “Nino si è conquistato il posto – dice Tedino – adesso deve difenderlo. trajkovski è un capitale importante per noi”.

REPUBBLICA – LA PROCURA HA CHIESTO UN NUOVO RINVIO

PALERMO – TERNANA, LE PROBABILI FORMAZIONI

L’unico ballottaggio riguarda Gnahoré e Murawski, ma il francese sembra favorito anche per permettere anche a Dawidowicz di rifiatare ulteriormente; mentre tutto confermato in difesa e sugli esterni. E mentre anche la Primavera sarà in campo contro il Cagliari, tutta Palermo attende notizie.

LEGGI ANCHE

GDS – TERNANA E FALLIMENTO: DOPPIO ESAME PER IL PALERMO

FALLIMENTO, TERNANA E LA FESTA: IL SABATO PIU’ LUNGO DEL PALERMO

ZAMPARINI: “MAI RICICLATO UN CAZZO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *