GdS – Ternana e fallimento: doppio esame per il Palermo

“L’esame è doppio”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per introdurre i temi di uno dei sabati più lunghi per il Palermo calcio, impegnato in mattinata sul fronte giudiziario e nel pomeriggio chiamato a difendere il primato contro la Ternana.

Nell’udienza di oggi si studieranno le controdeduzioni fornite dalla Procura per integrare la perizia del dott. Colaci e rispondere alla documentazione fornita dal club rosanero, che respinge al mittente l’ipotesi di un debito da 63 milioni e di insolvenza (mascherata – secondo l’accusa – da varie operazioni sul marchio) e certifica un debito per 32 milioni.

FALLIMENTO, L’UDIENZA LIVE: PALERMO COL FIATO SOSPESO

Zamparini è sempre stato critico di fronte alle accuse e anche oggi Giammarva sarò presente in aula per sostenere la tesi del Palermo in quella che dovrebbe essere un’udienza decisiva. Poi però c’è anche la partita contro la Ternana (record di pareggi – 10 su 18): Tedino cerca di isolare la squadra dall’amebiente esterno, predica calma e punta ancora su un Coronado a tutto campo e sul tandem d’attacco La Gumina – Trajkovski.

ARCOLEO CONVOCA I TIFOSI: “COL BARBERA PIENO, IL PALERMO VOLERÀ”

PALERMO – TERNANA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Potrebbe sembrare una formalità (scrive Brandaleone), ma il problema per i rosanero è ritorvare il rendimento in casa dopo le dimostrazioni di forza in trasferta (17 punti su 32). La mancanza di pubblico centra poco e non deve essere un alibi, ma anche per i tifosi, in una giornata come questa, forse è davvero l’ultima chiamata.

LEGGI ANCHE

FALLIMENTO, TERNANA E LA FESTA: IL SABATO PIU’ LUNGO DEL PALERMO

TEDINO: “IN CAMPO SENZA ANSIA DA PRESTAZIONE”

ZAMPARINI: “MAI RICICLATO UN CAZZO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *