Zamparini: “Via da Palermo? Serve un compratore. Mai riciclato un c***o” / VIDEO

zamparini furiuoso

Vulcanico come sempre. Maurizio Zamparini, ospite della trasmissione “Piazza Pulita” su La7,  respinge le accuse a suo carico e chiarisce la situazione sul futuro del club rosanero: “Mollare il Palermo a gennaio? Posso farlo anche domani, ma devo trovare un compratore. Se io do il Palermo a qualcuno senza soldi, che fine fa la società? Chi li paga i 10 milioni cher servono per finire la stagione? I debiti li ho pagati io, per 15 anni ho fatto il bene del Palermo”, sbotta il patron.

> PALERMO – TERNANA: LE PROBABILI FORMAZIONI

“Io accusato di riciclaggio? Non ho mai riciclato un cazzo, non so nemmeno cosa significhi. Tutti i miei soldi sono ufficiali”. E sul debito che l’imprenditore friulano ha accumulato con la Banca Popolare di Vicenza: “Non ho i soldi da ridare indietro. È un credito garantito. Il terreno è edificabile, la burocazia mi fa pagare 300mila euro all’anno di IMU ma non mi permettono di fare i lavori. L’Italia è veramente disastrata. La Banca di Vicenza ha la garanzia del terreno, non è fallita per colpa mia ma per porcherie fatte da lei”.

REPUBBLICA – LE MOSSE DELLA PROCURA CONTRO ZAMPARINI

“I miei soldi verranno restituiti”, assicura. Zamparini è una furia, non accetta l’attacco di Sebastiano Barisoni di Radio24 sui presunti debiti verso il fisco. “L’Agenzia dell’Entrate mi ha fatto delle porcherie”, sostiene. “Nel progetto di Grado c’era un piano di rientro di circa 2 – 3 e poi avremmo restituito i soldi. Se non mi danno i permessi quel terreno non vale più nulla e non posso venderlo. I miei progetti andranno avanti, il progetto di Grado si farà perchè ho investitori anche a Londra che vogliono farlo”.

QUI IL VIDEO DELL’INTERVISTA AL PATRON ROSANERO

“Sono stato massacrato. Non ho mai evaso un euro, gli imprenditori non hanno più un soldo”, conclude il patron.

LEGGI ANCHE

>> TRAJKOVSKI, FU VERA GLORIA?

MERCATO PALERMO: MONACHELLO VALIGIE IN MANO. DAWIDOWICZ…


2 thoughts on “Zamparini: “Via da Palermo? Serve un compratore. Mai riciclato un c***o” / VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *