Repubblica – Fallimento Palermo: la Procura chiede un nuovo rinvio

Un’altra richiesta di rinvio. Questa l’indiscrezione lanciata da Repubblica Palermo, che anticipa i temi dell’udienza fallimentare di oggi a Palazzo di Giustzia: la Procura avrebbe chiesto ieri un nuovo rinvio dell’udienza.

Gli avvocati e i consulenti del club rosanero dovranno presentarsi davanti al collegio dei giudici alle ore 9.30, ma sull’udienza di oggi pende la richiesta presentata ieri mattina dalla Procura, che dopo aver presentato le controdeduzioni ha chiesto ulteriore tempo per esaminare la documentazione, con una decisione che potrebbe arrivare entro dicembre o più probabilmente entro la prima metà di gennaio.

FALLIMENTO, L’UDIENZA LIVE: PALERMO COL FIATO SOSPESO

ARCOLEO CONVOCA I TIFOSI: “COL BARBERA PIENO, IL PALERMO VOLERÀ”

Certamente, scrivono Patané e Tripi, oggi si entrerà nel merito ma le tesi rimangono contrapposte: per la Colaci e la Procura il Palermo vanta 63 milioni di debiti e versa in stato di insolvenza, mentre il club riduce il debito a 32 milioni e “accusa” i consulenti della Procura di aver commesso errori nella perizia.

PALERMO – TERNANA, LE PROBABILI FORMAZIONI

TEDINO: “IN CAMPO SENZA ANSIA DA PRESTAZIONE”

Quando si saprà l’esito dell’udienza sarà però già il momento di tornare in campo e sfidare la Ternana: Tedino cerca di concentrarsi solo sul campo e fare bottino pieno per dare continuità al grande successo di Bari, riproponendo l’assetto tattico visto al San Nicola e la coppia d’attacco La Gumina – Trajkovski.

LEGGI ANCHE

GDS – TERNANA E FALLIMENTO: DOPPIO ESAME PER IL PALERMO

FALLIMENTO, TERNANA E LA FESTA: IL SABATO PIU’ LUNGO DEL PALERMO

ZAMPARINI: “MAI RICICLATO UN CAZZO”

1 thought on “Repubblica – Fallimento Palermo: la Procura chiede un nuovo rinvio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *