Gazzetta - "Il ruggito di Zamparini: ha sbagliato pure Tedino" ​​

Gazzetta – “Il ruggito di Zamparini: ha sbagliato pure Tedino”

"Il ruggito di Zamparini". Questo il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport per riportare e...

“Il ruggito di Zamparini”. Questo il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport per riportare e commentare le parole rilasciate dal patron al sito ufficiale del Palermo dopo il pari con il Pescara. Zamparini ne ha per tutti, dai giocatori a Tedino, a cui contesta (forse per la prima volta con tale forza) alcune delle recenti scelte tecniche, con il secondo posto che passa in secondo piano.

ZAMPARINI CONVOCA TEDINO E VALOTI: “TROPPI ERRORI”

“Alcune scelte tecniche – afferma – non le ho condivise ma non per il valore dei giocatori, semmai per una questione di determinazione e rabbia. In questo finale il Pa­lermo ha bisogno di giocatori rabbiosi e con la bava alla bocca, con la voglia di vincere a tutti i costi. Sabato Palermo non è stato questo. Sono molto preoccupato e in setti­mana scenderò in città per vedere i giocatori”.



PALERMO – PESCARA, GLI HIGHLIGHTS

E sull’atteggiamento della squadra dice: “Ho visto il primo tempo, a sprazzi il secondo, il Pescara è stato superiore ed è una buona squadra, ma mi ha stupito la man­canza di aggressività del Palermo. Il Palermo la Serie A la sta but­tando via, da 4­­-5­-6 partite con i punti lasciati a Novara, persi in casa o all’ultimo minuto. Le due punte? Secondo me è una scelta che non ha portato da nessuna parte, per me è improponibile”.

LEGGI ANCHE

CORSPORT – ZAMPARINI CI VA GIÚ DURO. SUMMIT IN FRIULI

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

TEDINO: “CORONADO? NON SONO RINCOGLIONITO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *