GdS – “Altro regalo per il Palermo, il Monopoli non va in fuga”

FOTO PEPE / PUGLIA

Nel recupero di mercoledì, il Taranto e Saraniti hanno fatto un regalo al Palermo. La formazione dell’attaccante palermitano ha battuto il Monopoli, facendo rimanere le quattro squadre in lotta per il secondo posto raggruppate in soli due punti.

Catanzaro e Avellino a 62; Monopoli a 61; Palermo a 60. Questa la classifica a tre gare dalla fine. E stavolta, i rosanero – scrive Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia – dovranno “sfruttare al meglio il regalo dei pugliesi”.

Sabato, infatti, ci sarà già l’occasione: al “Veneziani” andrà in scena Monopoli-Palermo. “Senza un successo, per il Palermo si tratterebbe di un’altra chance non sfruttata”.

LEGGI ANCHE

BRUNORI: “TANTI GOL? NON VOGLIO FERMARMI. SUL FUTURO…”

PALERMO, MAI COSI’ TANTI GOL AL BARBERA DAL 2009

 


2 thoughts on “GdS – “Altro regalo per il Palermo, il Monopoli non va in fuga”

  1. Mi piacerebbe capire cosa andrebbe a fare il Palermo in serie B. Abbiamo l esempio della Ternana che lo scorso anno ammazzo” il campionato di C è quest anno fa fatica ed è intorno al tredicesimo posto. Noi abbiamo una squadra scarsa per la C , giocatori che non sono buoni neanche per la D tanti in scadenza di contratto e prestiti. Una società che dichiara di non avere la forza economica. La comparsa????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *