Repubblica – “Soleri, l’altra faccia del gol in rosanero. Arma in più ai play-off”

FOTO PEPE / PUGLIA

Se da un lato il Palermo si gode il bomber con numeri europei, Matteo Brunori, dall’altro si tiene stretto anche un altro attaccante che sta facendo molto bene: Edoardo Soleri. Arrivato a quota dieci marcature, tutte da subentrato, il giovane romano forma con il compagno di reparto la miglior coppia gol in campionato: 33 reti in due.

L’edizione odierna de La Repubblica sottolinea il fatto che Soleri fatichi a trovare il gol partendo fra i titolari, ma che comunque non si tratta di un problema di ‘convivenza’ con Brunori. Sei gol su dieci, infatti, sono arrivati quando l’italo-brasiliano era presente in campo.

Eppure, sottolinea il quotidiano, “soltanto una rete segnata ha effettivamente inciso sui punti guadagnati dal Palermo”, cioè la prima: quella dell’1-1 contro il Messina, che è valsa un punto per i rosa. Poi, gol in chiusura – tranne quelli con Paganese (per il 2-0) e Potenza (che ha dato il via alla rimonta). Baldini, comunque, “si augura possa continuare a farlo nelle ultime giornate e ai play-off”.

LEGGI ANCHE

BRUNORI, LE DICHIARAZIONI SUL FINALE DI STAGIONE E IL SUO FUTURO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *