GdS – “Il nuovo Palermo muove i primi passi”

FOTO PEPE / PUGLIA

Il nuovo Palermo parte oggi. La chiave di tutto sarà data dai cinque o sei rinforzi“. Così Benedetto Giardina analizza ne Il Giornale di Sicilia l’imminente scossa che per forza di cose prenderà il club rosa a livello di mercato.

Filippi e Castagnini, diventati da alcuni giorni il fulcro del progetto del Palermo, stanno pianificando insieme il mercato rosanero, tra cessioni, esuberi e potenziali acquisti: rimasta in stand-by la situazione Lucca, il tecnico avrebbe chiesto il ritorno di Rauti, che resta al momento una pista fredda.

Da chiarire le situazioni legate a Santana, ma anche quella di calciatori come Somma, Crivello e Saraniti. Per quanto riguarda il mercato in entrata, Castagnini ha messo gli occhi su Guiebre del Monopoli e Varutti del Modena. Novità anche per la sede del ritiro: il quotidiano riporta che Filippi avrebbe chiesto di svolgerlo in Campania, regione zeppa di squadre con le quali confrontarsi.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO RIPARTE DAI GIOVANI, MA LE “RECOMPRA”…


2 thoughts on “GdS – “Il nuovo Palermo muove i primi passi”

  1. Guiebre del Monopoli e Varutti del Modena sono dei modesti calciatori della serie C, non cambierebbe niente sul valore dell’organico di Palermo e secondo me se se ne vanno via quelli indicati peggiorerebbe

  2. Il mercato lo fanno i procuratori: ci si rivolge al procuratore Tizio per un centrocampista, a Caio per un difensore … E loro li fanno girare da una squadra all’altra. L’alchimia della vittoria è spesso soprattutto fortuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *