GdS – Incontro chiarificatore tra Foschi e Stellone. “Ma col Foggia bisogna vincere”

“Niente ribaltone”. Questo il titolo del Giornale di Sicilia in merito alle vicende del Palermo e della posizione di Roberto Stellone, finito sulla graticola dopo il ko di Cremona (4 gol subiti nelle ultime due partite) ma al quale Foschi ha rinnovato la fiducia in vista almeno del prossimo match contro il Foggia.

BALATA (LEGA B): “SIAMO PREOCCUPATI”

Come riportato da Giovanni Mazzola, (oltre alle dichiarazioni di Foschi) già nella giornata di domenica i due si sarebbero stati protagonisti di un incontro chiarificatore e per fare il punto della situazione in vista della prossima partita e sulla possibilità di prendere qualche rinforzo nel finale di mercato, in difesa (in attesa di chiarire la questione Gunnarsson) e forse a centrocampo visto che Fiordilino viene dato in uscita.

Non sarà forse l’ultima spiaggia, ma il match contro il Foggia è vitale per invertire la tendenza, scacciare i fantasmi della scorsa stagione e di un possibile esonero (che però al momento non viene prese in considerazione). Un match in cui l’attacco sarà affidato necessariamente a George Puscas, unico superstite del reparto offensivo e che non segna dall’11 novembre.

A margine c’è poi il commento di Carlo Brandaleone, che lancia un richiamo alla proprietà inglese: “La svolta (forse) c’è stata ma per adesso non si vede. Il Palermo deve andare in A e per non ripetere l’epilogo dell’anno scorso, bisogna intervenire sul mercato che chiude giovedì sera. Tre giorni per dimostrare di essere venuti a Palermo per portare avanti un progetto”.

LEGGI ANCHE

MONASTRA: “TROPPE DOMANDE, NESSUNA RISPOSTA. SERVE CHIAREZZA”

REPUBBLICA – “SPUNTA UN MISTER X LEGATO A ZAMPARINI”

“CARO DOTT. FACILE, CHIEDIAMO CHIAREZZA”

MORTO PIETRO DI LIBERTO, PALERMO PERDE UN TIFOSO APPASSIONATO


1 thought on “GdS – Incontro chiarificatore tra Foschi e Stellone. “Ma col Foggia bisogna vincere”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *