Foschi: “Stellone resta al 100%. Proverò a fare mercato”

“Stellone resta”. Così Rino Foschi, direttore dell’area tecnica del Palermo, definisce l’ipotesi di un esonero di Roberto Stellone dalla panchina rosanero: “Stellone resta al 100%, non c’è nessun esonero in vista e sarebbe pura follia cacciare il nostro allenatore in un momento così complicato”.

MONASTRA: “TROPPE DOMANDE, NESSUNA RISPOSTA. SERVE CHIAREZZA”

Intervistato da gds.it, Foschi parla anche del possibile incontro a Milano con l’ad Emanuele Facile e delle prospettive di mercato: “Sto andando a Milano sì, ma per provare a fare mercato e capire se ci sono delle possibilità da sfruttare ma non per altro”.

LEGGI ANCHE

LEGA DI B PERPLESSA: INVIATO DOSSIER ALLA FIGC. E GLI STIPENDI…

MISTERO GUNNARSSON: “HA FIRMATO”, MA IL CONTRATTO…


22 thoughts on “Foschi: “Stellone resta al 100%. Proverò a fare mercato”

  1. Per provare a fare mercato? È assurdo. Vogliamo chiarezza, il Palermo ci appartiene. Ma come si fa a pretendere poi lo stadio pieno. Dove sono gli inglesi, anzi chi sono.

  2. A me dispiace doverlo dire, catalogatemi come attassatore e disfattista, destabilizzatore…………. Ma uno che dice che “prova” a fare mercato, non rassicura neanche un po’

    1. apprezza la sincerità
      Foschi non ha mai promesso nulla a nessuno, se non il suo impegno.
      Quando ai tempi ebbe grandi budget fece il meglio possibile e ce ne accorgemmo tutti.
      Non è compito suo rasserenare i tifosi

  3. Ragazzi si è capito che soldi non ce ne sono altro che mercato qua bisogna vivere alla giornata e vedere se esisterà ancora il Palermo calcio domani….

  4. I giornali già parlavano di esonero, vergogna giornalisti vi meritate di fallire voi e i vostri giornali. Tutte queste notizie catastrofiche stanno disturbando il rendimento della squadra.

    1. Lei è libero di decidere di chi fidarsi. Noi di Stadionews, come vede, la mettiamo nelle condizioni migliori di farsi un’opinione. Pubblichiamo il nostro parere, riportiamo quello dei giornali citando la fonte e pubblichiamo le interviste dei “protagonisti”, anche quelle che vanno in direzione opposta al nostro pensiero. Più corretti di così…. Perchè ci dovremmo vergognare?
      Lei, per esempio, ha lo spazio per dire che le sconfitte sono colpa delle notizie catastrofiche che stanno disturbando il rendimento della squadra… Prendo atto, ovviamente non essendo d’accordo. Se fosse vero quello che lei dice significa che scrivendo che sono tutti bravi, belli e ricchi andremmo di filato in serie A, magari poi vincendo lo scudetto. Suvvia… (gm)

      1. Ma sinceramente….come fate a sopportare certi personaggi che insultano gratuitamente la vostra categoria, approfittando liberamente del vostro sito ? É assurdo !!! Non so se si tratta di ignoranza o semplice ineducazione ? Essere indisposto da certe notizie ma consultarle volontariamente. Ma si puo essere rincoglionito a questo punto !!?!?

        1. A volte è maleducazione, a volte è esasperazione che sconfina nella frustrazione, a volte sono idee diverse che vanno rispettate. Però a volte ci vuole tanta pazienza… 🙂 (gm)

  5. Scusate perché vi meravigliiate se in proprietario è sempre il fumieeerrr lui rimarrà fino alla soluzione finale da lui programmata

  6. Andrà a raccattare qualche prestito. Loro non possono non sapere che non siamo a posto così ma non c’è un euro. Non scordiamoci che in estate l’ordine del friulano era vendere tutti e giocare coi Ragazzini.
    Sugli inglesi stendiamo un velo pietoso

  7. Le parole di Foschi dicono tutto non ci sono soldi gli inglesi hanno in mano pezzi di carta e come stanno andando le cose se non arriva qualcuno con i soldi veri falliremo senza ombra di dubbio.

  8. Ha fatto fallire il Venezia………quindi?
    Anche se sono prestiti gli stipendi vanno pagati.
    Bisogna metterci i soldi…..

  9. Ilo vero tifoso sostiene particolarmente la propria squadra quando è in difficolta dimostrando sul campo l’attaccamento ai colori

    1. giusto! mai criticare, sempre proni e con la testa sotto la sabbia così non ci accorgiamo delle brutte cose e viviamo beati.

  10. Da una parte apprezzo il comportamento professionale di Foschi, che tiene tutto quanto dentro di sé…..dall’altra parte non capisco perché non chiarisce lui la situazione ai tifosi per calmare gli animi !? Sarebbe saggio ammettere l’evidenza piuttosto che rimanere vago come in questa intervista. Personalmente penso che solo lui potrebbe rasserenare sia la squadra che i tifosi (quelli veri ovviamente)

  11. mifai dire cose che non ho detto non nascondo la testa come gli struzzi ma come gli unani disgraziatemente tifosi del Palermo sosteniamolo nella buona e cattiva sorte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *