È morto Pietro Di Liberto, il Palermo perde un tifoso appassionato

E’ morto stasera a Palermo Pietro Di Liberto, 88 anni, imprenditore che aveva fondato nel 1970 la “Sud Ferro”, azienda che vende laminati, profili travi, tubi, lamiere e recinzioni zincate a caldo nella zona industriale di Brancaccio.

Ma in questo sito lo vogliamo ricordare non come imprenditore ma come un tifoso del Palermo appassionato, sempre presente alle partite casalinghe del Palermo, agli allenamenti e anche in quasi tutte le trasferte della squadra, soprattutto nel periodo in cui la società rosanero era gestita dal duo Polizzi – Ferrara, negli anni’90. Pietro Di Liberto era malato da alcuni mesi e aveva ormai ceduto il timone dell’azienda al figlio Angelo.

(gm) Alla famiglia le mie condoglianze e quelle della redazione. Pietruzzo, come spesso lo chiamavo, è stato un fratello maggiore, una persona esuberante e capace di trasmettere allegria, l’ho ritrovato tante volte in trasferta negli anni in cui il Palermo la serie A se la sognava. 

LEGGI ANCHE

MONASTRA: “TROPPE DOMANDE, NESSUNA RISPOSTA. SERVE CHIAREZZA

FOSCHI: “STELLONE RESTA AL 100%. IL MERCATO…”

LEGA DI B PERPLESSA: INVIATO DOSSIER ALLA FIGC. E GLI STIPENDI…

MISTERO GUNNARSSON: “HA FIRMATO”, MA IL CONTRATTO…


3 thoughts on “È morto Pietro Di Liberto, il Palermo perde un tifoso appassionato

  1. Condoglianze alla famiglia – ti ricorderò con tantissimi affetto per le battaglie fatte insieme, per la squadra, tanti anni fa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *