GdS – “La convenzione resta al palo, ma c’è il nulla osta per il Barbera”

Il Palermo giocherà al Barbera nella stagione 2020/21, ma non è la convenzione stipulata dal Consiglio comunale a decretare tale esito. Mentre il documento lavorato negli ultimi giorni non è ancora stato firmato dalla dirigenza rosa, il sindaco Orlando ha voluto velocizzare i tempi a causa delle imminenti scadenze tramite un nulla osta valido per la prossima annata.

Questo documento permette al Palermo di essere in regola per le pratiche di iscrizione al prossimo campionato di Serie C e, come riporta Benedetto Giardina ne Il Giornale di Sicilia, rinvia di fatto la firma della convenzione a data da destinarsi, dato che la fretta è al momento svanita.

E qualche dubbio comunque rimane: il testo uscito fuori dopo le numerose sedute del Consiglio non è di certo piaciuto del tutto al club di Mirri, soprattutto perché la cifra tanto discussa di 341.150 euro non è stata modificata.

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – “STRATEGIA PALERMO, VIVARINI PER LA PANCHINA”

GROSSO – PALERMO, CONTATTO PER UN CLAMOROSO RITORNO


2 thoughts on “GdS – “La convenzione resta al palo, ma c’è il nulla osta per il Barbera”

  1. L’ennesima “forzatura”. Non bastava l’avviso “pubblico”, pure questo. Ripeto, non è una società di calcio ma una partecipata del miglior comune italiano che la storia d’Italia ricordi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *