GdS – “Alleato Barbera per i rosa, con la Reggina c’è aria di impresa”

FOTO PEPE / PUGLIA

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna del Giornale di Sicilia, c’è grande entusiasmo, dopo otto risultati utili consecutivi e un mercato ricco di sorprese, in casa Palermo. I rosa troveranno di fronte a se una formazione fatta per stare ai vertici del campionato cadetto e il pubblico sarà più che mai il dodicesimo uomo in campo.

Sono cinquemila i biglietti strappati fino a questo momento dall’inizio della vendita e il Palermo punta a uno stadio pieno per avere maggiore supporto in un match dalla grande importanza, con i rosa vicini alla zona play off e gli amaranto che inseguono il Genoa secondo in classifica. Un rapporto, quello tra sostenitori e squadra, che ricorda il periodo play off della scorsa stagione per entusiasmo.

Il pubblico nella gare contro Genoa, Parma e Bari si è dimostrato determinante per le sorti degli uomini guidati da Eugenio Corini: il record lo detiene la partita contro i rossoblù allenati dall’ex Blessin che conta 23.643 spettatori. Oltre a quella col Genoa sono due i match più seguiti dai sostenitori rosa: quello dell’andata perso contro l’Ascoli (22.163) e contro il Perugia prima della sosta (21.835).

LEGGI ANCHE

PALERMO AL BIVIO, TRE BIG MATCH PER FARE IL SALTO DI QUALITA’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *