GdS – “Mercato Palermo, si avvicina Stulac. Frenata per Barba”

Nuovo colpo in arrivo a centrocampo per il Palermo. Dopo aver chiuso per Segre, infatti, la società rosanero è vicinissima a Leo Stulac, registra di proprietà dell’Empoli.

Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, scrive che è stata colmata la distanza tra le parti e che lunedì dovrebbe essere il giorno decisivo per chiudere la trattativa. Sarebbe un colpo importante per il Palermo, un giocatore esperto e di qualità, così come indicato dal nuovo allenatore, Eugenio Corini.

In difesa, invece, resta complicata la trattativa per Federico Barba, di proprietà del Benevento. Il club sannita non intende cedere sul prezzo, ritenuto alto dal Palermo, che quindi potrebbe virare su altri profili.

LEGGI ANCHE

PALERMO, RIECCO LA SERIE B DOPO TRE ANNI E TRE MESI

IL PERUGIA CI RIPROVA E SI AFFIDA A CASTORI 


16 thoughts on “GdS – “Mercato Palermo, si avvicina Stulac. Frenata per Barba”

  1. Addirittura Barba costa troppo, sarei curioso di sapere questa grande differenza incolmabile tra domanda ed offerta, ma davvero non si riesce a chiudere? Siamo il City…

  2. Bene. Ammesso che si voglia tenere Broh avremmo 4 centrocampisti. Decide il modulo . Se Corini pensa ai tre a centrocampo e allora ne occorrerebbero altri due. Poi un difensore centrale, una punta, un esterno sx d’attacco e magari in terzino dx .

  3. Pippo avere i soldi non significa essere polli, stai tranquillo che il city farà una formazione adatta alla seri B, nn dobbiamo andare in serie A, l anno prossimo possiamo sognare dovete stare calmi

  4. Non siamo il City siamo Mirri , nei prossimi anni si insedierà la società ed interverrà sul mercato , lo hanno detto chiaramente. Mirri deve intervenire per fare mercato.

    1. Nell’articolo c’è scritto dopo Segre arriva Stulac ma sul giornale di Sicilia c’è scritto che Segre si allonatana per un’offerta del Frosinone ma allora non era definito niente!!

  5. Ieri, il ricchissimo Parma (il cui proprietario ha origini palermitane ed afferma che il Palermo è la sua seconda squadra del cuore), ha pareggiato contro il Bari (rischiando anche di perdere) che schierava per 9/11 la squadra che ha disputato il campionato di serie C. Ovviamente ciò non vuol dire che al Palermo non servano rinforzi (Stulac sarebbe davvero ottimo, così come lo è Segre nonostante le prevenute puntuali e maliziose critiche ), ma solo ricordare che, per fortuna, la palla è tonda e che non sempre a spendere tantissimo corrisponde la certezza di vincere. Quanto a Barba, è un buon difensore, ma a quelle cifre ( se vere) si trova di meglio.

  6. Alfredo Pedullà sul suo twitter afferma che l’affare Stulac è concluso con il Palermo che versa un milione di euro sulle casse dell’Empoli

  7. Un modesto parere su Barba per averlo visto più volte con il Benevento. Giocatore esperto ma lento , molto lento , tipo Marconi. Io punterei su un giocatore rapido , più giovane e di prospettiva. Ce ne sono centinaia, basta cercarli.

  8. Pedulla e Di Marzio ormai sembrano i portavoce ufficiali del mercato. Dopo aver preso Segre però adesso si scopre che….non abbiamo preso nessuno e potrebbe andare al Frosinone. Insomma, minchiatone continue soprattutto riferite sempre a noi. La società? Muta.

    1. Da quando le società di calcio commentano ogni notizia dei giornalisti? Al massimo per negarle, ma solo in casi eccezionali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *