GdS – Palermo: al centro del progetto i “centenari”, Floriano e Pelagotti

“Al centro del progetto i “centenari”, Floriano e Pelagotti”. Questo il titolo dell’articolo principale dedicato dal Giornale di Sicilia al Palermo e ai due giocatori che dovranno trascinare i rosanero nel campionato di Serie C. In pagina spazio anche alle proteste del Movimento 5 Stelle sul fronte stadio e il sopralluogo al campo di Petralia da parte della dirigenza in vista del ritiro.

Benedetto Giardina traccia il profilo di Floriano e Pelagotti e sottolinea nel proprio articolo la loro leadership tecnica e carismatica: “Il Palermo riparte in Serie C da due elementi che la categoria la conoscono ormai alla perfezione. Pelagotti in porta e Floriano in attacco; i due ‘highlander’ della categoria su cui il Palermo punta tutto per la prossima stagione”.

Le rispettive carriere (incrociatesi a Pisa nel 2014/15) parlano per loro: sono gli unici in squadra ad avere già superato le 100 partite in carriera in Lega Pro, compresa la C2 (solo Crivello potrebbe raggiungere tale quota nella prossima stagione). E hanno lottato per la promozione, ma senza mai raggiungerla; solo sfiorata. Con il Palermo vogliono raggiungere l’obiettivo.

LEGGI ANCHE

NOVELLINO: “CASERTA AL PALERMO? PERFETTO PER INSEGUIRE LA B”

QUESTIONE STADIO: LE PAROLE DI SAGRAMOLA

STADIO PALERMO, IL CLUB ASPETTA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *