GdS – “Palermo, Corini a Parma può giocarsi la panchina”

Oggi in una delle gare più difficili del campionato l’allenatore bresciano si giocherà probabilmente la panchina“. Senza mezzi termini Carlo Brandaleone sul Giornale di Sicilia che parla dell’importanza dell’incontro di oggi al Tardini, ponendo l’attenzione sulla “disperazione”.

Sarebbe l’unico sentimento in grado di risvegliare la squadra da un torpore definito “catatonico”. Il Palermo dovrà scovare quei pochi limiti della squadra di Pecchia e tentare un affondo.

Intanto, il City ha confermato la fiducia al tecnico ma si comincia a guardare in giro. “Ci chiediamo se non si siano stancati di chiedere scusa al pubblico, se abbiano rivisto le loro partite in tv, se si rendono conto che quello che praticano da settimane non è calcio. E’ un altro sport”, si legge.

LEGGI ANCHE

PARMA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI


7 thoughts on “GdS – “Palermo, Corini a Parma può giocarsi la panchina”

  1. Io invece credo che la panchina non corra rischi e, la prossima settimana, Corini ripeterà lo stesso disco rotto di sempre.

  2. Finalmente qualcuno che scrive le cose come stanno per quanto riguarda la squadra. L’allenatore (molto scarso insieme al suo staff) pagherà giustamente. È solo questione di tempo. Non è il suo mestiere

  3. La panchina è già andata, ci vorrebbe solo un minimo di dignità e cervello per staccare la spina di questa agonia!!!

  4. Fosse vero che avvenga questo cambio in panca, credo che con un nuovo tecnico e le sue indicazioni per il mercato di gennaio si possa fare molto molto bene

  5. GDS è forte ogni settimana preannuncis che per Corini è l’ ultima spiaggia e poi puntualmente resta, non c’è alcun rischio di esonero poi non lo hanno esonerato con cittadella e Ternana e lo esonerano per il pareggio che conquisterà oggi??

  6. Mettiamo una pietra tombale su questo allenatore definitivamente,perché oggi si perde senza discussioni…….poi si prenderanno giocatori forti e di serie A a gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *