GdS – Palermo, Corini senza alternative. Rivoluzione rimandata 

Da un lato i volti nuovi, dall’altro un modulo obbligato”. Benedetto Giardina sottolinea tra le pagine de Il Giornale di Sicilia come Eugenio Corini sia costretto a schierare il 4-2-3-1 perché privo di alternative.

Il Palermo contro il Perugia avrà a disposizione solamente due centrocampisti: Damiani e Broh. De Rose viene ormai considerato ceduto e con l’arrivo di Segre il suo addio potrà anche essere ufficializzato.

Corini ha anche provato la difesa a tre, ma in questo modo ha sempre dovuto adattare dei calciatori nel ruolo di centrocampista: contro il Perugia ci sarà poco spazio per le invenzioni. Il momento della rivoluzione non è ancora arrivato.

LEGGI ANCHE

PALERMO – PERUGIA, CORINI È IMBATTUTO CONTRO CASTORI

PALERMO, PRESO SEGRE: ACCORDO RAGGIUNTO

PALERMO, CHI È JACOPO SEGRE


6 thoughts on “GdS – Palermo, Corini senza alternative. Rivoluzione rimandata 

  1. Ecco il risultato di 2 settimane di pippe mentali mentre le altre squadre si organizzavano…questo ritardo ci costerà due mesi di campionato, e ci costringerà a rincorrere fino a natale…

  2. Credo tu abbia ragione. Non siamo riusciti a creare nulla a parte un abbozzo di squadra con giovanotti sconosciuti e veterani spremuti e per lo più inadeguati , quasi tutti da regalare a qualcuno che li vuole. Aspettare. Parolina ripetuta allo sfinimento da direttori vari, e noi aspettiamo. Aspettiamo preoccupati, alcuni meno , ma da tifosi per lo più sbandati da mille parole e zero o quasi. fatti . Forza Palermo adesso.

  3. Vedo che a Palermo l’ottimismo regna sempre sovrano, ma se ogni tanto evitaste di scrivere ci fareste camminare con le mani libere e non sempre con una impegnata.
    Incommentabili!
    Forza Palermo, faremo un gran campionato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *