Repubblica – Il primo Palermo di Corini ha il modulo di Baldini

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo di Eugenio Corini si appresta ad affrontare il match contro il Perugia con il 4-2-3-1: poche alternative (se non nessuna) per l’allenatore, che avrà a piena disposizione solamente Damiani e Broh, dato che De Rose, sicuro della partenza, no ha partecipato all’ultimo allenamento.

Come ricordato da Repubblica, l’unico piano B potrebbe essere dato dal 3-4-1-2, provato in settimana, nell’eventualità in cui Corini decidesse di mettersi a specchio con il Perugia, che gioca con la difesa a tre.

All’interno del quotidiano è presente anche un approfondimento su Bogdani, nuovo responsabile dello scouting del settore giovanile del Palermo, che durante la sua carriera da calciatore è stato responsabile degli esoneri di due allenatori rosanero con i suoi gol: Baldini e Delneri.

LEGGI ANCHE

PALERMO – PERUGIA, CORINI È IMBATTUTO CONTRO CASTORI

PALERMO, PRESO SEGRE: ACCORDO RAGGIUNTO

PALERMO, CHI È JACOPO SEGRE

2 thoughts on “Repubblica – Il primo Palermo di Corini ha il modulo di Baldini

  1. La verità è che avevamo una squadra di C, che la promozione è stata frutto quasi di un miracolo sportivo e che che ci ritroviamo con una squadra da riformare. Speriamo – e siamone contenti- nella salvezza, comunque venga. Forza Palermo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *