GdS – “Palermo, il sogno per l’attacco è Marotta”

Il Palermo alla ricerca del suo centravanti: “Alessandro Marotta è uno dei nomi in cima alla lista, il primo per la caratura, ma non è il solo a essere nel taccuino rosanero”. Benedetto Giardina de Il Giornale di Sicilia tira fuori alcuni nomi ai quali il Palermo è interessato per il reparto offensivo.

Marotta è il sogno: arrivato nel girone C di Serie C a gennaio, con la maglia della Juve Stabia ha segnato 13 gol in 17 presenze. Ma con il club campano, nonostante il contratto fino al 2023, l’avventura è già ai titoli di coda. Come riportato in conferenza stampa dal presidente del club Langella: “Che se ne voglia andare è volontà sua, ma è sotto contratto, c’è di mezzo una trattativa”.

Ancora nessun contatto diretto, riporta il quotidiano, con il Palermo, ma l’interesse del club rosa è forte. Oltre al sogno Marotta, piace anche Jacopo Manconi, che è stato capocannoniere del girone B di Serie C con l’Albinoleffe (15 gol), ma anche Terranova del Dattilo (20 gol nel girone I di Serie D): per quest’ultimo sarebbe giustificata la presenza di Filippi e Castagnini per il match tra il club trapanese e la Gelbison. Infine, rimane la volontà di far tornare Rauti in rosa.

LEGGI ANCHE

RINAUDO: “IO DS IN UNA PRIMA SQUADRA? IL RUOLO MI PIACE”


10 thoughts on “GdS – “Palermo, il sogno per l’attacco è Marotta”

    1. Se è gente che “vede” la porta e ha buoni fondamentali, ben venga! L’importante è sapere fare quello che viene loro chiesto, non come si chiamano o da che società vengono …

  1. Chi la vuole cotta e chi la vuole cruda. Ma perché non vi andate ad appanzare sotto un ombrellone di Mondello? Una teglia di pasta al forno e spiaggia libera, ovviamente.

  2. Marotta è un buon attaccante di peso. Manconi, invece, è più una scommessa visto che ha solo fatto bene proprio quest’anno …

  3. Ottimo per la categoria. Ottimo per affrontare avversari come quelli trovati ad Avellino. Vedo che ancora molti non hanno capito in quale categoria siamo finiti e le reali risorse della società. Dimenticatevi i soldi di Zamparini. Finito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *