GdS – “Palermo, in attacco c’è la pista Rivas. Rebus Damiani”

Il profilo più interessante in casa Reggina per Rinaudo e Bigon è quello di Rivas“. Queste le parole riportate dal Giornale di Sicilia riguardo il mercato del Palermo e la trattativa per portare in rosa Rigoberto Rivas.

Il suo procuratore apre alla trattativa, ma i rosa non affonderanno il colpo prima di un’eventuale rescissione. “Tra le tante squadre che hanno mostrato interesse c’è anche il Palermo”, ha detto l’agente. Un’altra suggestione amaranto riguarderebbe Di Chiara, ma il giocatore è indietro nelle preferenze.

Favorito per il ruolo di terzino è sempre Corrado, per lui c’è stato un sondaggio importante ma il tutto era stato rallentato dal passaggio societario della Ternana che si è concretizzato ieri. Il difensore però ha richieste e piace anche in Serie A.

In lista anche Beruatto e Sibilli. Fermo il mercato in uscita: per Silipo l’unica opzione concreta potrebbe essere l’Audace Cerignola, ma ci sono i sondaggi di Avellino, Pescara e Gubbio. Per Damiani c’è la pista che porta al Vicenza e pare sfumata quella della Triestina, forte nelle scorse ore.

 

LEGGI ANCHE

PALERMO, PRIORITÀ ALL’ESTERNO D’ATTACCO. E GONDO…

PALERMO, IL MEGLIO E IL PEGGIO DEL RITIRO A RONZONE

INCENDI A PALERMO, IL MESSAGGIO DEI ROSA: “VICINI A CHI È IN DIFFICOLTÀ”

RITIRO PALERMO, SI RIPARTE DA PINZOLO


6 thoughts on “GdS – “Palermo, in attacco c’è la pista Rivas. Rebus Damiani”

  1. Ma che mercato è? un giocatorino grazioso come Silipo sol richiesto dal cerignola e gli altri giovanotti, non tanto più forti contesi a soldoni!

  2. Il mercato di chi è fallito e nella ricostruzione non ha indovinato la scelta dei giocatori giovani su cui ricostruire . Unico Lucca. Tutto il resto zavorre ancora legate alla società con contratti pluriennali e difficili da piazzare. Doda, Narong, e compagnia cantante. Nel calcio ci vuole competenza. E soldi . Le chiacchiere servono a poco .

  3. Andiamo a oggi. Abbiamo puntato su giocatori esperti di B impegnandoci con pluriennali. Scelta obbligata credo. Ma adesso , per alcuni ruoli, occorre secondo me andare su giovani . Forti possibilmente. Creare valore.

  4. Solo rosanero ha ragione. Abbiamo ancora sul groppone scelte tecniche sbagliate con relativi contratti lunghi maturati negli anni scorsi. Il mercato di quest’anno è stato sicuramente più competente tecnicamente (Bigon ?) ma come sappiamo ancora incompleto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *