GdS – “Palermo in difficoltà, la marcia adesso è da playout”

Il Palermo a Terni ha fatto cilecca, racimolando un punticino che non può certo lasciare soddisfatti. Quello che preoccupa, oltre alle brutte prestazioni, sono i risultati: dal match con lo Spezia c’è stato un crollo, la marcia adesso è da playout.

Alessandro Arena, sulle pagine del Giornale di Sicilia, analizza lo score del Palermo dalla gara con lo Spezia: sono cinque i punti conquistati in sei partite. Si tratta del dato peggiore tra le prime otto della B, ma anche uno dei più bassi in generale.

Peggio dei rosa, in questo lasso di tempo, hanno fatto solo lo Spezia con quattro, Ternana e FeralpiSalò con tre e Brescia con uno. Tutte squadre affrontate dagli uomini di Corini, che sono riusciti a vincere solo contro le ‘Rondinelle’. La splendida classifica maturata dopo lo 0 – 2 di Modena è solo un ricordo, anche se il Palermo rimane 4°.

LEGGI ANCHE

PALERMO, IL ‘PASSO DI GAMBERO’ E QUELL’IDEA DI GIOCO CHE NON C’È

PALERMO, SERVE QUALCUNO CHE ACCENDA LA LUCE

PALERMO, INFORTUNIO PER SOLERI: C’È LESIONE


9 thoughts on “GdS – “Palermo in difficoltà, la marcia adesso è da playout”

  1. Citygroup masochista che non vede ad un palmo dal proprio naso non cambierà allenatore sino a quando la stagione sarà compromessa!

  2. Palermo da playout Palermo da retrocessione, senza squadra, senza centro sportivo e società. Senza gioco e allenatore. Questi più o meno i titoli. Sono gli stessi parolai che un mesetto addietro parlavano di record, mirabilie, squadrone e robe varie. Calma, equilibrio, saggezza. A cosa serve adesso dare il colpo di grazia ad un malato in difficoltà?

  3. La sosta era il momento giusto per intervenire, società con meno mezzi del Palermo, ma con una testa pensante hanno provveduto. Noi ci teniamo un allenatore palesemente confuso e non in grado di venire fuori da questa situazione

  4. Ieri sera Amenta , membro del consiglio di amministrazione con i tifosi spiegava che Corini è in perfetta linea con i programmi. Mi sono quindi imposto di non avvelenarmi oltre misura. Il Palermo oggi è in linea. Punto. Tutto il resto sono minchiate.

  5. Il punto adesso è un’altro: il calcio che anche di passioni , di spettacolo. Quanto offerto dal Palermo di Corini alimenta spettacolo, sogni e tifosi ? Io credo di no . Secondo punto : i giocatori hanno mollato Corini ormai in scadenza a giugno ?

  6. Questi a mio parere , Vidimac, i due punti salienti, basilari per proseguire nella ricostruzione. Perche il non gioco porta a svuotare lo stadio, il non rapporto tra Corini e giocatori può portare al crollo . La proprietà deve intervenire su questi punti.

  7. Il Palermo non puo’ attendere il Cyty lontano mentalmente dalla squadra.I tifosi qui hanno una forte passionalita’.O ci stanno vicini o e meglio che se ne vadano.Sembran che non ci siano programmi .

  8. Il Palermo non puo’ attendere il Cyty lontano mentalmente dalla squadra.I tifosi qui hanno una forte passionalita’.O ci stanno vicini o e meglio che se ne vadano.Sembra che non ci siano programmi per la squadra tutto tace.Per una Socierta’ come il Cyty relativamente copiosa a spendere in europa sorge qualche perplessita’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *