GdS – “Palermo, mercato a chilometro zero”. Accardi e Fiordilino pilastri

Il Palermo, in caso di verdetto negativo della Corte d’Appello, è pronto ad attuare il piano B con una certezza: il mercato a chilometro zero. Il Giornale di Sicilia sottolinea il fatto che il club rosanero dovrà comunque costruire una squadra all’altezza già per il ritiro di Sappada.

CORSPORT – “PALERMO, PER FORZA ALTRI BABY”

Benedetto Giardina scrive di come le certezze non ci siamo nemmeno sulla panchina; Stellone non resterà per giocare un campionato di secondo piano e il ritorno di Tedino è tutto da vedere. Sicuramente Zamparini non vuole avere due allenatori a libro paga.

PALERMO, LA STAGIONE DEI RIMPIANTI MINUTO PER MINUTO

La Gumina, dopo il grande finale di stagione, ha un buon mercato e sarà “sacrificato” per doveri di bilancio. Accardi e Fiordilino, quindi, potrebbero essere i pilastri del nuovo Palermo. In più, ci sono i siciliani di rientro dai vari prestiti. Tra sei giorni scade l’opzione di riscatto per Lo Faso da parte della Fiorentina, che non verserà i 2.7 milioni di euro.

PALERMO, LA FESTA DELLA CURVA NORD

Il palermitano, dopo l’infortunio, per il ritiro di luglio sarà ristabilito e a disposizione. Anche Embalo è sulla via del ritorno: il Brescia non verserà i 2 milioni previsti per il riscatto. Pirrello, Alastra e Bentivegna verranno valutati nel ritiro pre-campionato.

5 thoughts on “GdS – “Palermo, mercato a chilometro zero”. Accardi e Fiordilino pilastri

  1. Preferisco avere in difesa BELLUSCI e RaJcovic entrambi con una gamba che avere ACCARDI titolare ….. Ma smettiamola di pubblicizzare i soliti raccomandati palermitani.

  2. E già. Qualcuno è convinto di fare il bene del palermo, sollecitando sempre insistentemente l’impiego di un manipolo di ragazzini non professionisti. Senza un minimo di esperienza, senza un campionato professionistico sulle spalle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *