GdS – “Palermo, pericolo scampato”. Ma quelle scelte di Stellone…

“Pericolo scampato”. Così titola il Giornale di Sicilia in merito al Palermo, che guarda con sollievo al pari del Pescara e mantiene 4 punti di vantaggio sul terzo posto nonostante la sconfitta con la Salernitana. Ma oltre alle vicende societarie e le notizie dal campo e dal mercato, è tempo anche di commenti.

CALCIOMERCATO: NESTOROVSKI NEL MIRINO DEL GENOA

Nell’editoriale di Carlo Brandaleone il focus è sulle scelte di Stellone: “Potrebbe essere stato solo un caso che dopo la prima vera tensione interna stagionale, Stellone abbia fatto delle scelte non del tutto convincenti. Potrebbe essere stato solo un caso se dopo la discussione con Foschi per via di Paganini, il tecnico del Palermo non abbia dato il meglio”.

“A non convincere – prosegue –  soprattutto il furibondo assalto finale con 4 punte. Si dirà che in altre occasioni qualche risultato lo aveva portato, certo, ma in condizioni di normalità e la difesa al completo. Consentire alla Salernitana di ripartire è stato avventato. Sarebbe grave parlare solo di un incidente di percorso”. Coincidenza o primo segnale di malessere? “Ce ne accorgeremo presto, a Cremona”.

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA – “MERCATO BLOCCATO: IL PALERMO ASPETTA LA CASSAZIONE”

CREMONESE-PALERMO, LA PARTITA DI ERMINIO FAVALLI

SCG, FORMALIZZATO L’AUMENTO DI CAPITALE

TREACY: “PALERMO GRANDE OPPORTUNITA'”

RAJKOVIC, ECCO I TEMPI DI RECUPERO

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *