Palermo, esami per Rajkovic: ecco le sue condizioni e i tempi di recupero

Riprendono gli allenamenti in casa Palermo, con i rosanero che al Renzo Barbera (e non a Boccadifalco) hanno svolto nel pomeriggio un’esercitazione sul possesso palla e partita a tema in porzione ridotta del terreno di gioco. La notizia principale arriva però dall’infermeria e riguarda le condizioni di Slobodan Rajkovic, che si è sottoposto a esami dopo l’infortunio subito nel corso del match con la Salernitana.

PALERMO, È ANDATA BENE MA OCCORRE FARE CHIAREZZA

La buona notizia è che l’infortunio del serbo non sarebbe grave: dovrebbe saltare quasi certamente il match di Cremona per poi rientrare al Barbera contro il Foggia (il 4 febbraio). Ecco il report medico: “Il calciatore Slobodan Rajkovic in data odierna, dopo valutazione clinica e strumentale, si è sottoposto a esame diagnostico che ha evidenziato un risentimento al muscolo plantare sinistro con associata raccolta edematosa. Il difensore ha pertanto proseguito il percorso fisioterapico iniziato sabato”.

Prosegue il recupero anche degli altri infortunati: ricondizionamento, riatletizzazione e fisioterapia per Antonio Mazzotta e Ilija Nestorovski. Riatletizzazione e fisioterapia per Fabrizio Alastra, Haitam Aleesami e Simone Lo Faso.

LEGGI ANCHE

NESTOROVSKI STA FUORI ALTRE DUE-TRE SETTIMANE

SZYMINSKI: “SALERNITANA? INCIDENTE DI PERCORSO”

GDS – “L’AUMENTO DI CAPITALE ARRIVA DA UNA SOCIETÀ ANCORA IGNOTA”

 


5 thoughts on “Palermo, esami per Rajkovic: ecco le sue condizioni e i tempi di recupero

  1. Se si vuole andare in serie A servono validi sostituti ai titolari, spero che Foschi lo capisce altrimenti si rischia la beffa come l’anno scorso.

  2. Io sono convinto che Foschi sia al lavoro per rinforzare il reparto difensivo e forse anche il centrocampo. Il problema è che sicuramente non saranno all’altezza dei soliti pseudo tifosi…..

  3. per avere una vita dignitosa sporiva calcistica gli inlesi dovrebbero cercare di vendere almeno qualche centinaia di pseudo tifosi tipo abate di abete e olmo di olmi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *