Nestorovski sta fuori altre due-tre settimane. Senza di lui attaccanti in crisi

Ilija Nestorovski doveva rientrare nella partita contro la Salernitana ma i tempi del suo recupero fisico si sono allungati e, come dichiarato da Roberto Stellone, starà fuori altre due-tre settimane. Da quando il macedone non ha più giocato (l’ultima è la gara vinta a Padova) gli attaccanti del Palermo si sono inceppati.

Nelle cinque partite senza di lui, il Palermo ha vinto due volte, pareggiato altre due ed è incappato nella prima sconfitta casalinga di questo campionato. Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, sottolinea come le punte rosanero non segnino da quattro gare di fila. L’ultimo gol di un attaccante è quella di Stefano Moreo nella gara contro il Livorno.

Questo dato è influenzato dal periodo sottotono che sta vivendo George Puscas, che non segna da novembre, nella gara contro il Pescara. Poi otto partite di digiuno con tanta panchina; Stellone, infatti, ha pure cambiato modulo, schierando il doppio trequartista con Moreo unica punta.

Il Palermo ha puntato tanto sull’attaccante scuola Inter che fino a questo momento sta deludendo, con soli 3 gol segnati in questo campionato (anche se tutti pesantissimi). Stellone, nella prossima gara contro la Cremonese, potrebbe scegliere di rilanciare la coppia Puscas – Moreo e il 4-4-2, visto nel finale contro la Salernitana, per cercare di risolvere il problema del gol.

LEGGI ANCHE

PALERMO, È ANDATA BENE MA OCCORRE FARE CHIAREZZA

GDS – “L’AUMENTO DI CAPITALE ARRIVA DA UNA SOCIETÀ ANCORA IGNOTA”


3 thoughts on “Nestorovski sta fuori altre due-tre settimane. Senza di lui attaccanti in crisi

  1. Come sempre, un infortunato del Palermo sta fuori 2 mesi… ma non sarebbe il caso di mettere mano anche allo staff sanitario???

  2. Ndestoeosky non e mao riuscito a fare un girone di ritorno, Se si guarda il duo storico nel girone di ritorno e stato sempre piu tempo fuori per infortuni.

  3. Se si vuole andare in serie A servono validi sostituti ai titolari. Ad esempio non abbiamo alternative a Trajkovski e Falletti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *