Parla John Treacy: “Palermo grande opportunità. Ecco i nostri obiettivi”

Parla John Michael Treacy. Dopo mesi di indiscrezioni e voci legate al suo impegno nella proprietà inglese, uno dei “director” di Sport Capital Group e del fondo Eight Capital, proprietario unico di SCG Holdings, nonché nuovo consigliere nel CdA rosanero, ha parlato per la prima volta dell’investimento nel club di Viale del Fante.

PALERMO, È ANDATA BENE MA OCCORRE FARE CHIAREZZA

Ancora una volta le dichiarazioni arrivano dai social, più precisamente da un articolo pubblicato sul profilo Linkedin di Richardson: “É un inizio molto eccitante per Sport Capital Group e siamo lieti di avere Richardson a bordo; riteniamo che sia perfetto per il nostro gruppo. La sua esperienza nel settore dello sport e nel fornire indicazioni strategiche alle imprese sono estremamente preziose e ci aiuteranno a portare avanti la strategia aziendale”.

Sui progetti futuri dice: “Abbiamo acquisito il Palermo Football Club perché rappresenta un’opportunità significativa per il gruppo, per migliorare i “business factor” sottovalutati del Club e, a sua volta, aumentarne i ricavi ed il valore patrimoniale. Siamo concentrati a investire in opportunità che si adattino alla nostra strategia aziendale e rimarremo concentrati in Europa, su club di serie B e ‘non-league’ (cioè non professionistici, ndr.). Il gruppo intende sfruttare il proprio team di esperti per aiutare i club a prosperare sotto tutti gli aspetti”.

LEGGI ANCHE

ESAMI PER RAJKOVIC: CONDIZIONI E TEMPI DI RECUPERO

NESTOROVSKI STA FUORI ALTRE DUE-TRE SETTIMANE

SZYMINSKI: “SALERNITANA? INCIDENTE DI PERCORSO”

GDS – “L’AUMENTO DI CAPITALE ARRIVA DA UNA SOCIETÀ ANCORA IGNOTA”


13 thoughts on “Parla John Treacy: “Palermo grande opportunità. Ecco i nostri obiettivi”

  1. Ma anziché annunciare aumenti di capitale perché non danno un segnale vero tipo uscite la Lanna quella vera e acquistate un paio di giocatori perché al tifoso interessa solo questo.

  2. Anch’io penso che il Palermo possa rappresentare una significativa opportunità per il g”gruppo” purtroppo penso che il “gruppo” non rappresenti una buona opportunità per il Palermo!!!!!!

  3. questi non hanno un centesimo, sono tutto un bluff, ma perché non interviene la lega? Dicendo, dateci garanzia concreta, fammi vedere i soldi, oppure vi sospendiamo dal campionato!

  4. Ma vi pare normale che questi ancora non si siano presentati ufficialmente né ai tifosi né al sindaco?
    A parte la maldestra conferenza del preliminare non hanno più parlato, ogni tanto scrivono sempre la stessa pappardella sui social oppure l’ad facile ci fa sapere che non può parlare

  5. Tanti altri club hanno visto l’ingresso di capitali e soggetti stranieri nella più completa normalità e trasparenza, solo col Palermo si vede questo spettacolo da circo Togni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *