Szyminski: “Non siamo appagati dal primo posto. Contro la Salernitana…”

Przemyslaw Szyminski è uno degli highlander della difesa rosanero. Il polacco si sta rivelando molto utile per Stellone grazie alla sua duttilità e, in un periodo con tanti infortuni nel reparto, sta facendo la sua parte.

Intervistato dal sito ufficiale della società, il difensore commenta così la sconfitta contro la Salernitana: “È stato soltanto un incidente di percorso dopo una lunga striscia di tredici risultati positivi. Può capitare in un campionato difficile come quello di Serie B ma non deve minimamente influire su quanto costruito finora”.

Non siamo appagati dal primo posto e abbiamo fatto tesoro degli errori commessi nella scorsa stagione – continua – la strada verso il nostro obiettivo è ancora molto lunga. Sabato a Cremona vogliamo riprendere subito il nostro percorso”.

Sul periodo che sta vivendo, dice: “Io sto bene a Palermo, mi sono ambientato in fretta nel calcio italiano e voglio continuare a dare il mio contributo a questa squadra per tornare a calcare i palcoscenici che i nostri tifosi meritano”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, È ANDATA BENE MA OCCORRE FARE CHIAREZZA

GDS – “L’AUMENTO DI CAPITALE ARRIVA DA UNA SOCIETÀ ANCORA IGNOTA”

NESTOROVSKI STA FUORI ALTRE DUE-TRE SETTIMANE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *